GF Vip, squilla un cellulare nella casa: reazione surreale dei concorrenti

Cellulare gate al Grande Fratello Vip: concorrenti e pubblico increduli
Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip sono scoppiate delle polemiche relative ai cellulari dei concorrenti. Infatti, prima ci sono state le accuse choc di Oriana Marzoli sul possibile uso del telefonino da parte di Antonino Spinalbese quando si trovava in ospedale e in quarantena in albergo e che avrebbe portato anche nella Casa. E poi c’è stata la segnalazione dell’esperto di gossip Biagio D’Anelli, il quale ha sottolineato che Milena Miconi aveva seguito il nuovo account di Amadeus creato da Chiara Ferragni durante la diretta del Festival di Sanremo, con l’uso del cellulare in albergo che va contro il regolamento del GF Vip. Ma, nelle ultime ore, si è sentito squillare un cellulare nella casa di Cinecittà, facendo restare concorrenti e pubblico senza parole.
GF Vip, suona un cellulare nel van della casa: a chi appartiene?
Dopo le polemiche dei giorni scorsi causate dall’accusa choc di Oriana Marzoli nei confronti di Antonino Spinalbese e il possibile uso del cellulare che il parrucchiere avrebbe fatto, ciò che è successo la scorsa notte ha dell’incredibile. Infatti, mentre Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Martina Nasoni parlavano vicino al van della casa di Cinecittà, si è sentita una forte vibrazione di un cellulare provenire all’interno o sopra il van. Ciò è proseguito per diversi secondi, con i concorrenti che si sono messi all’opera per cercarlo e, quando non sono riusciti nel loro intento, si sono subito allontanati, con Edoardo Tavassi che ha detto ironicamente che potrebbe trattarsi anche di una bomba. Fatto sta che ciò ha destato molte perplessità sui social, con molti utenti che vogliono una spiegazione nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.
Antonino Spinalbese ha un cellulare nella casa? Clamorosa vicenda al GF Vip
Ciò che è successo ieri sera nel van del Grande Fratello Vip non è passato di certo inosservato dentro e fuori la Casa. Infatti, tutto ciò non ha convinto per nulla il pubblico da casa e i concorrenti, e l’ipotesi che potrebbe trattarsi del cellulare di Antonino Spinalbese che ha menzionato Oriana Marzoli sta prendendo sempre più piede. Infatti, la venezuelana non è stata l’unica a fare una accusa del genere al parrucchiere.
Alcune settimane fa, anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva annunciato che Antonino aveva fatto uso del telefonino in albergo per sentire sua figlia Luna Marí e anche Ginevra Lamborghini, con ciò che andrebbe contro le regole del reality, facendo dubitare dell’uguale trattamento a cui ogni concorrente dovrebbe essere sottoposto. Le parole della Marzoli erano state subito censurate dalla regia, col pubblico che però aveva sentito tutto il discorso, ma Alfonso Signorini non aveva fatto nessun accenno nella scorsa puntata. Vedremo se stasera il conduttore vorrà menzionare l’accaduto trovando una giustificazione verosimile.