GF Vip, spoiler puntata 10 Gennaio: entrano in casa i compagni di due vipponi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/01/2022
GF Vip, spoiler puntata 10 Gennaio: entrano in casa i compagni di due vipponi

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 10 Gennaio 2022: entrerà in casa un volto noto per un chiarimento

Di poco fa le news in merito al Grande Fratello Vip. A regalare queste anticipazioni e spoiler della puntata che andrà in onda stasera lunedì 10 Gennaio è stata Federica Panicucci. Quest’ultima, durante l’ultimo blocco di Mattino Cinque, ha infatti spoilerato all’affezionato pubblico di Canale5 due nuove entrate previste per la puntata odierna del Grande Fratello Vip. Il volto noto che farà visita alla moglie nella casa più spiata d’Italia sarà Enzo Paolo Turchi. Si prevede, infatti, che il ballerino e coreografo chiarirà la sua posizione in merito ai battibecchi che hanno visto come protagoniste della scorsa puntata la moglie Carmen Russo e la collega Nathaly Caldonazzo. Il pubblico, quindi, potrà assistere al tanto atteso confronto tra i tre vip che era già stato richiesto a più riprese dalla concorrente Carmen Russo durante la puntata del 7 Gennaio 2022.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata in onda il 10 Gennaio 2022: entrerà in casa Valeria, la compagna di Giucas Casella

Sempre grazie alle anticipazioni fornite da Federica Panicucci durante l’ultimo blocco di Mattino Cinque, si scopre quale sarà la seconda entrata illustre nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata del 10 Gennaio 2022, infatti, Valeria, compagna di Giucas Casella, farà la sua entrata nella casa più spiata d’Italia. Che non sia l’occasione giusta per formalizzare l’unione tra i due e per Giucas di chiedere alla compagna di sposarlo? Per scoprirlo non rimane che aspettare la puntata di stasera in onda su Canale5 a partire dalle 21:45.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: in nomination Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo

Infine, le anticipazioni relative al Grande Fratello Vip riguardano le nomination. Stasera, infatti, una donna sarà sicuramente la preferita nella casa più spiata d’Italia. In lizza saranno Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Le ultime due vivranno sicuramente dei momenti di chiarimento vista l’entrata di Enzo Paolo Turchi volta a risolvere le frizioni creatisi nella precedente puntata. Tuttavia, proprio Soleil Sorge potrebbe vivere dei momenti molto interessanti in quanto si prevede a brevissimo l’entrata di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip. Se l’italo-americana dovesse rimanere nella casa più spiata d’Italia ed assistere, quindi, all’entrata della compagna di Alex Belli, il pubblico godrà sicuramente di simpatici siparietti.