GF Vip, Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Prendiamoci il nostro tempo”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
16/03/2022
GF Vip, Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Prendiamoci il nostro tempo”

Sophie Codegoni parla del suo futuro con Alessandro Basciano dopo il Grande Fratello Vip

Si è conclusa da pochi giorni l’esperienza dei “vipponi” di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Ufficializzata la fine con la vittoria di Jessica Selassiè tutti i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito al loro percorso e al futuro che li aspetta. Incontrastato l’amore tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano che all’interno della Casa ha vissuto tanti scossoni ma all’esterno sembra più forte che mai. I due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui hanno parlato di questa unione molto forte. Nello specifico, Sophie Codegoni, intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per Chi, sul futuro della coppia ha dichiarato: “Ho due desideri: essere indipendente e diventare mamma. Vedo Ale come il papà dei miei figli, ma prendiamoci il nostro tempo.” E sul figlio di Alessandro ha aggiunto: “E’ un bimbo meraviglioso. […] La sera che ci siamo visti a cena ho passato più tempo con Nicolò che con Ale!”

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni parla dell’entrata del suo amato Basciano nella Casa

Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi ha visto uno scontro molto forte portando il caos in studio, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’inizio della conoscenza con Alessandro Basciano. Intercettata dai microfoni del magazine Chi, Sophie sull’entrata dell’ex tentatore ha dichiarato: “L’unico dubbio che avevo all’inizio era proprio questo. Pensavo ‘è venuto per giocare, per fare il tentatore’. Ma, dopo quattro giorni, mi ha raggiunto in sauna e mi ha confessato: ‘Ho detto ad Alfonso Signorini che sono entrato per portarti via con me’. Con Sole ci ridiamo, è stata il nostro Cupido. Jessica, invece, mi sembrava molto presa da Ale e mi dispiace perché siamo molto amiche.”

Sophie Codegoni ammette di aver pianto per l’uscita di Alessandro Basciano dal Grande Fratello Vip

Infine, sono arrivate le dichiarazioni di Sophie Codegoni in merito all’uscita di Alessandro Basciano dalla casa del Grande Fratello Vip. Intercettata dai microfoni di Chi, ha dichiarato: “Sapevo che ogni angolo della Casa mi avrebbe parlato di lui, mentre Alessandro sarebbe tornato alla sua vita di prima, dove io non c’ero. Ma sapevo anche che la mancanza mi avrebbe fatto bene. All’inizio piangevo, poi ho avuto la conferma di essere innamorata, sentivo qualcosa di forte che mi prendeva la pancia. Mi sono detta: ‘Aspetto di rivederlo, sarà ancora più bello’.”