GF Vip, Sonia Bruganelli turbata da Cristina Quaranta: “Vedremo se…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli turbata da Cristina Quaranta: “Vedremo se…”

Sonia Bruganelli critica la showgirl: le sue parole fanno il giro del web

Passati i primi giorni di ambientamento, i concorrenti del Grande Fratello Vip cominciano a ingranare la marcia a creare parecchie dinamiche. Nelle ultime ore si è parlato parecchio dei concorrenti della scorsa edizione, e Attilio Romita ha attaccato duramente Giucas Casella. Attacchi a parte, si è parlato di dinamiche e strategie e Cristina Quaranta non ha risparmiato una riflessione anche un po’ polemica su Davide Silvestri. L’attore, secondo l’ex Non è la Rai, è arrivato fino in fondo per non essersi mai esposto. La clip è stata pubblicata dalla pagina mondoreality, e a sorpresa è arrivato il commento di Sonia Bruganelli che è parsa perplessa e in parte turbata da queste parole:“A lei pare facile…vedremo”. Evidentemente Sonia ritiene che a prescindere da quale sia l’approccio, non è facile arrivare sino in fondo e conquistare il pubblico.

Cristina Quaranta si scontra con Luca Salatino: prime polemiche nella Casa

Con il passare dei giorni, le dinamiche arrivano anche dalle discussioni e dalle prime incomprensioni che prendono il sopravvento. L’unione e al gaudio delle prime ore infatti fanno posto alle incompatibilità e a delle abitudini tutte da settare. Chi segue il programma assiduamente sa bene che tra gli argomenti che più portano alle discussioni ci sono le pulizie e il cucinare. Ne sa qualcosa Luca Salatino, che nella vita è anche chef e che nella Casa ha preparato per tutti incontrando anche qualche insoddisfatto. Ne è derivato un duro scontro con Cristina Quaranta che si è lamentata del fatto che le pietanze fossero state messe tutte nello stesso piatto. Le parole usate dalla showgirl non sono piaciute all’ex tronista, che in parte ha anche frainteso le sue parole salvo poi chiarirsi. I concorrenti di questa edizione, però, sembrano tutti piuttosto infiammabili e questo potrebbe giovare alle dinamiche e anche rispondere alla domanda di Sonia Bruganelli: quando si prendono a capelli?

Primi flirt al GF Vip: l’ex Non è la Rai colpita da un concorrente

Al GF Vip, ovviamente, nascono e nasceranno anche dei flirt e delle chimiche artistiche tra i vari concorrenti. Tra i più attivi in tal senso sicuramente Antonino Spinalbese, i cui coinquilini si sono detti sicuri che scatterà un bacio con una concorrente. L’ex di Belen Rodriguez, al suo ingresso nella Casa, era stato accolto da Cristina Quaranta che era rimasta molto colpita esteticamente da lui. Dopo averlo definito un bonazzo, Alfonso Signorini è intervenuto in collegamento chiedendo se ci potesse essere qualcosa tra i due. Cristina, però, ha frenato l’entusiasmo spiegando che era troppo vecchia per Antonino. A sua volta, però, l’influencer non è parso troppo turbato e ha affermato con forza che la donna è tutto fuorché vecchia.