GF Vip, Sonia Bruganelli sicura: “Ecco com’è davvero Edoardo Donnamaria”

Sonia Bruganelli ne è convinta: ecco di cosa ha bisogno il concorrente
Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare dei Donnalisi. Dopo il van-gate la coppia sembrava destinata a crollare, ma negli ultimi giorni si sono clamorosamente ravvicinati. La moglie di Paolo Bonolis, in studio, ha rotto il silenzio su quanto sta succedendo esprimendo il suo pensiero su Edoardo Donnamaria: “Anche se all’apparenza è una persona molto sicura di sé, ha bisogno di certezze”. Il riferimento è ai comportamenti di Edoardo nei confronti della ventiquattrenne salernitana, che spesso pure sono stati criticati nonostante sia stata spesso la schermitrice quella più bersagliata tra i due.
Non solo Edoardo Donnamaria: l’opinionista ha una convinzione su Antonella Fiordelisi
Ovviamente Sonia Bruganelli non ha parlato soltanto de volto di Forum ma anche di Antonella Fiordelisi. In primis, la moglie di Bonolis ha voluto sottolineare che tra i due c’è sicuramente un grande affetto, ma che ciò nonostante entrambi vivono su due piani di comunicazione estremamente diversi e spesso inconciliabili. La vera preoccupazione di Sonia, però, è che Antonella è un’anima pura ma ancora da formarsi dal punto di vista della maturità. Non è sicura, quindi, che Edoardo sia disposto o in grado di aspettare la maturazione della sua fidanzata pur confidando che diventerà una persona speciale.
A che punto è il rapporto dei Donnalisi: svolta al Grande Fratello Vip
Come detto poc’anzi, la storia tra Antonella Fiordelisi e il volto di Forum sembrava destinata ad arenarsi definitivamente dopo il cosa generato dalla ‘toccata’ a Nicole Murgia. Negli ultimi giorni, però, Edoardo Donnamaria ha fatto di tutto per conquistare nuovamente il cuore della salernitana, e pare esserci riuscito.
Entrambi, infatti, sono apparsi molto più tranquilli e meno propensi a farsi la guerra, mentre è aumentato il dialogo e anche la voglia, forse, di capirsi per la prima volta al di là delle dinamiche del gioco. A onor del vero, come riconosciuto anche da Alfonso Signorini che ha chiesto scusa al pubblico dopo la scorsa puntata, è stato Edoardo per lo più a cercare un riavvicinamento ad Antonella mentre quest’ultima è parsa più restia. Entrami sono consapevoli che ci sono delle difficoltà di comunicazione, ma ciononostante è convinto che sopratutto dopo il programma si possa raggiungere l’ambito traguardo di formare una coppia in pianta stabile. Antonella, dal suo canto, è apparsa molto più tranquilla anche con gli altri concorrenti, nonostante abbia causato un po’ di delusione in Davide e Nikita, suoi amici fino a quel momento.