GF Vip, Sonia Bruganelli sbotta in diretta contro la Trevisan: “Sei ridicola”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/02/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli sbotta in diretta contro la Trevisan: “Sei ridicola”

Sonia Bruganelli si scontra duramente con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

Nella puntata di stasera, giovedì 24 Febbraio, del Grande Fratello Vip l’affezionato pubblico di Canale5 ha potuto assistere a diversi scontri. Tra i tanti, quello che ha visto quattro donne interfacciarsi sulle dinamiche degli ultimi giorni. Si sono create due fazioni: la prima con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge e la seconda con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Le quattro donne sono state messe a confronto e si sono scontrate ardentemente. Katia e Manila hanno dato l’impressione che la loro amicizia sia davvero finita, mentre Soleil ha attaccato sia Manila che Miriana per i loro comportamenti. Queste ultime due donne hanno risposto a tono, tanto che Miriana nello specifico ha perso la pazienza per le accuse ricevute. A questo punto è intervenuta Sonia Bruganelli che avrebbe voluto dare un parere su quanto visto, tuttavia il tutto è sfociato in uno scontro tra l’opinionista e la concorrente.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli stufa di Miriana Trevisan sbotta in diretta

Sonia Bruganelli si è sempre contraddistinta per i suoi pareri lineari e diretti. Anche stasera sono arrivate le sue parole contro Miriana Trevisan. Interpellata dal presentatore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, l’opinionista avrebbe voluto esprimere il proprio parere sull’ex moglie di Pago. Tuttavia, quest’ultima, visibilmente innervosita dallo scontro avuto con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ha mostrato riluttanza nel fare parlare la moglie di Paolo Bonolis. A quel punto, l’opinionista è sbottata: “Sei ridicola!”

Sonia Bruganelli al vetriolo contro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Mi dai fastidio!”

Durissime e dirette le parole di Sonia Bruganelli nei confronti di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni: “Miriana per favore mi fai parlare? Non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa terribile. Dopo cinque mesi se sai che una persona ha un punto debole perché continui a inzigarla e poi dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola!” La puntata di stasera del Grande Fratello Vip si mostra fin da subito molto incandescente anche perché è alquanto difficile per il conduttore Alfonso Signorini.