Sonia Bruganelli, non solo opinionista al GF Vip: prestigioso incarico in arrivo

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 07/01/2023
    Sonia Bruganelli, non solo opinionista al GF Vip: prestigioso incarico in arrivo

    Sonia Bruganelli e l’inatteso prestigioso incarico: ecco cosa farà nei prossimi mesi

    Sonia Bruganelli, oltre a lavorare dietro le quinte da anni ad Avanti un Altro, programma condotto da suo marito Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, e a occuparsi su TIMvision della rubrica “I libri di Sonia”, da due anni è opinionista al Grande Fratello Vip, voluta fortemente da Alfonso Signorini. E’ stata assente per due puntate dal programma, essendo in vacanza a New York per le festività natalizie per andare a trovare suo nipote Sebastiano, ed è stata sostituita per questo periodo da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Però, nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 9 gennaio, la donna dovrebbe tornare nel suo ruolo al GF Vip. E nelle ultime ore ha ricevuto un altro incarico molto prestigioso.

    Sonia Bruganelli, non solo Grande Fratello Vip: cosa farà prossimamente

    Nelle ultime ore, è stato affidato un incarico prestigioso e importante a Sonia Bruganelli che la renderà felice e orgogliosa di sé. Infatti, per la sua esperienza televisiva sarà tra i docenti dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi organizzato dall’Università Luiss e da TgCom. La Bruganelli, che nei giorni scorsi ha rilasciato una intervista a Chi, vi parteciperà in quanto fa parte della SDL tv. Dunque, non solo opinionista al Grande Fratello Vip, con questo ruolo che è in forte dubbio il prossimo anno dato che il programma potrebbe cambiare conduttore e opinioniste, oltre a molte persone dietro le quinte e autori. Il corso che sarà tenuto anche dalla Bruganelli inizierà a breve, a febbraio, ed è un percorso formativo che genera competenze per i professionisti nel settore audiovisivo.

    GF Vip, a breve il ritorno di Sonia Bruganelli: promesse scintille con un concorrente

    Dunque Sonia Bruganelli, dopo aver saltato le puntate del Grande Fratello Vip a cavallo tra il vecchio e nuovo anno, ovvero quella di Santo Stefano e del 2 gennaio, sarà regolarmente presente al fianco della collega Orietta Berti nella puntata di lunedì 9 gennaio. La donna si è quindi presa un pausa dal programma per andare in America a trovare il suo nuovo nipotino, ma si sarà sicuramente aggiornata sulle ultime vicende della casa più spiata d’Italia.

    La moglie di Paolo Bonolis aveva promesso scintille con Luca Onestini. Infatti, non le sarà piaciuto l’accanimento che ha avuto nei confronti di Nikita Pelizon e alcuni comportamenti con Oriana Marzoli, ed è pronta a fare una strigliata all’influencer. Dal canto suo, Luca aveva invocato a gran voce il ritorno di Sonia insieme ad Antonella Fiordelisi, non sopportando la presenza della sua ex Soleil Sorge, ma non si aspetta di certo uno scontro anche con la Bruganelli.