GF Vip, Sonia Bruganelli asfalta Oriana Marzoli: “Mitomane. Sembri un clown”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
23/01/2023
GF Vip, Sonia Bruganelli asfalta Oriana Marzoli: “Mitomane. Sembri un clown”

Sonia Bruganelli  ha dato della mitomane a Oriana Marzoli dopo l’aspro battibecco in diretta

Il battibecco tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi dopo aver animato per giorni la casa più spiata d’Italia è arrivato anche negli studi di canale 5,  al live serale. La puntata di lunedì 23 gennaio si è aperta con lo scontro aperto tra le due Vippone, invitate a confrontarsi faccia a faccia da Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto poi intervenire anche le opinioniste Sonia Bruganelli  e Orietta Berti, le quali, a quanto pare, hanno due pareri opposti sulla vicenda.“Mitomania: tendenza a accettare i prodotti della propria fantasia e ritenerli veri” con queste parole, leggendo la definizione di ‘mitomania’, Sonia Bruganelli  ha spiegato che cosa pensa di Oriana e poi senza peli sulla lingua ha aggiunto: “Antonella sta migliorando, mentre la biondina è in preda a un attacco di mitomania, ed è divertente come lo sono i clown, i pagliacci, o gli attori che non recitano tanto bene!”

Orietta Berti prende le difese di Oriana Marzoli

Sonia Bruganelli sembra stare  dalle parte di Antonella Fiordelisi tanto è vero che ha sottolineato i comportamenti scorretti di Oriana, e come lei ora spinga la Murgia verso Antonino perché così spera di passare per la vittima della loro naufragata love story. Orietta Berti invece ha commentato così: “W gli uomini perché così in basso non ci andrebbero mai!”. Poi ha difeso Oriana Marzoli dicendo che lei è stata al gioco ogni volta che qualcuno ha scherzato con lei nella Casa, anche quando è stata trattata in malo modo. “Mi succhia l’anima!” ha dichiarato la protagonista della tv spagnola riferendosi ad Antonella. “Questa è pazzia!” ha replicato la schermitrice di Salerno. Non hanno mai smesso di urlare, dimostrando di essere completamente incompatibili e confermando come i loro litigi  stiano diventando sempre verbalmente più violenti.

La modella di Salerno si è sentita usata dalla Vippona: “Fai solo i tuoi interessi”

“Mi succhia l’anima!” ha dichiarato la protagonista della tv spagnola riferendosi ad Antonella. “Questa è pazzia!” ha replicato la schermitrice di Salerno. Non hanno mai smesso di urlare, dimostrando di essere completamente incompatibili. La modella di Salerno ha detto di essere rimasta ferita dalla sua coinquilina, perché lei ha dimostrato di essergli amica solo quando, appena entrata nella casa, ha avuto un filrt con Antonino Spinalbese, amico della Fiordelisi, poi si è allontanata e per tanto Antonella ha dichiarato di essersi sentita usata.

Insomma, da questo contrasto si evince solo che, così come il pubblico ha twittato in diretta durante la puntata, e come ha prontamente riportato Giulia Salemi, loro due sono le donne più forti della casa e che si stanno dimostrando vere rivali. Chissà chi la spunterà.