GF Vip, Sonia Bruganelli furiosa con Lulù: “Stiamo sfiorando il delirio”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
03/03/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli furiosa con Lulù: “Stiamo sfiorando il delirio”

Sonia Bruganelli al vetriolo con Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip

Nella puntata di stasera, giovedì 3 Marzo, del Grande Fratello Vip ci sono stati molteplici scontri. Quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato il confronto piuttosto acceso tra Lulù e Jessica Selassiè. Le due sorelle da qualche giorno sono ai ferri corti a causa delle dichiarazioni di Jessica che ha mal visto la perenne voglia di Lulù di stare in prima linea. Anche stasera la piccola Lulù ha avuto modo di spazientire l’opinionista Sonia Bruganelli ed il coinquilino Davide per le sue affermazioni poco carine nei confronti della sorella. Infatti, durante la puntata ha ammesso di voler arrivare vincere la finale e di non volerci rinunciare neanche se questa fosse preclusa per la sorella. Un po’ di affermazioni poco carine quelle di Lulù che hanno provocato la ferma reazione di Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha sottolineato come la voglia di prevalere di Lulù anche sulla sorella a tratti appaia fuori luogo.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli si scaglia contro Lulù Selassiè: “Stiamo sfiorando il delirio”

Sonia Bruganelli, sentendo le dichiarazioni e vedendo le clip che riguardavano le due sorelle, si è spazientita con Lulù Selassiè. Ha, quindi, deciso di esprimere con fermezza il suo parere sulla principessa. Le sue dichiarazioni in merito: “Dico che a tre puntate dalla fine forse è il caso di smettere di parare sempre il sedere a Lulù e dire che va sempre tutto bene quello che fa. Sbaglia come sbagliano tutti e quindi si sta comportando male nei confronti della sorella e quindi che glielo dicessero. Ormai stiamo sfiorando il delirio.”

Clarissa Selassiè richiama all’ordine le sorelle al Grande Fratello Vip

A richiamare all’ordine Lulù e Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, alla fine, è arrivata anche Clarissa Selassiè. Quest’ultima, infatti, ha ricordato alle sorelle che lo spettacolo visto non è ciò che i genitori approverebbero e che, essendo sorelle, devono supportarsi e non scontrarsi. Lulù si è mostrata comunque infastidita dal comportamento di Jessica che, a differenza sua, non ha reagito a nessuna provocazione nonostante sembrasse alquanto provata dalle parole della piccola di casa. Una serata animata quella del Grande Fratello Vip di stasera che ha visto lo stesso Alfonso Signorini mettere in guardia Sophie Codegoni.