GF Vip, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi ai ferri corti? Spuntano like sospetti

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi ai ferri corti? Spuntano like sospetti

Sono volate scintille tra l’opinionista e l’influencer nel corso della puntata

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono volate scintille tra l’opinionista Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, voce nel reality del mondo social. Una discussione accesa che è rimbalzata sul web. Tanti i commenti degli utenti in particolare su Twitter. E proprio ad alcuni di questi, la moglie di Paolo Bonolis ha dispensato likes riprendendo l’argomento che ha portato allo scontro.

Scontro accesso tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Ad accendere lo scontro sono state le opinioni divergenti sulla controversa storia tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli è intervenuta in difesa della modella venezuelana dichiarando: “Chi ha dimostrato di fare una brutta figura è lui e non tu stasera quindi forza, perché sei una regina da reality e tira fuori le unghie e gli artigli”. Parole che non sono per niente andate giù a Sonia Bruganelli. L’opinionista è sbottata ed infervorata ha detto: “Così non ci sto ragazzi, scusami Giulia però con il tablet in mano a ripetere quello che la gente sui social vuole che tu dica, non mi sta bene. Io non sono una maschilista però Oriana è entrata nel letto di Antonino e dopo che lui le aveva fatto capire che non era convinto, lei lo ha fatto tornare e si è stupita, perdonatemi, io tutta questa serietà non la vedo”.

I likes di Sonia Bruganelli ai tweets contro Giulia Salemi

Alle parole di Sonia Bruganelli, Giulia Salemi  su cui nella notte si è scagliato anche Antonino Spinalbese ha replicato: “Sì, ma è colpa di entrambi, lui si è lavato le mani stasera, quello che dico, lo dico perché lo penso”. Dopo la puntata, sono spuntati dei likes dell’opinionista a dei tweets proprio contro l’influencer. Ecco alcuni dei commenti sotto i quali è spuntato il cuoricino rosso della donna: “Sonia che dice a Giulia che con quell’Ipadino in mano vede quello che la gente vuole dire, ha ragione eccome. Giulia è come la volpe che cerca i consensi dei social, a differenza di Sonia che non ne ha bisogno e dice sempre ciò che pensa“. 

E poi ancora: “Sonia Bruganelli è l’unica vera voce della coerenza. Nessuna ipocrisia e soprattutto zero paura del perbenismo a favore di social e like. Intanto lo studio esplode ogni volta che parla“, “Sonia che asfalta Oriana e Giulia in due secondo. La mia caz*o di bastar*a che amo follemente“. Le due sono ormai ai ferri corti?