GF Vip, Sonia Bruganelli spietata contro Sara Manfuso: “Davvero? Che grande perdita”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
06/10/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli spietata contro Sara Manfuso: “Davvero? Che grande perdita”

Sonia Bruganelli, il tweet velenoso dopo l’abbandono volontario di Sara Manfuso dalla casa del GF

La moglie di Paolo Bonolis non ha davvero risparmiato nessuno. Il suo giudizio è piombato in maniera spiazzante dopo l’uscita di Sara Manfuso dalla casa del Grande Fratello Vip e in seguito all’analisi del comportamento della cantante Wilma Goich, concorrente che sembra aver infranto improvvisamente per ben due volte il regolamento stabilito dal programma. La trasmissione di Alfonso Signorini continua ininterrottamente a perdere i suoi pezzi lungo il cammino attraverso eventi tragici e drammatici che ogni giorno tengono i telespettatori col fiato sospeso. Dopo il caso di Marco Bellavia, la squalifica successiva di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto arriva di colpo l’abbandono volontario della casa del GF da parte della Manfuso che scossa da quanto accaduto a Marco Bellavia ha deciso di salutare tutti quanti. In seguito alla diffusione della notizia, Sonia Bruganelli ha espresso il suo giudizio con un tweet colmo d’ironia in cui ha affermato: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”

Sara Manfuso irremovibile anche per gli autori del programma: per l’opinionista è tempo perso

Sonia Bruganelli ha dunque esibito un commento strabordante di sarcasmo, volendo far intendere pienamente al pubblico quanto l’accaduto in sè abbia in realtà una rilevanza minima e che non c’è alcun motivo di disperarsi per la scelta effettuata da Sara Manfuso. D’altronde i retroscena spinosi attorno alla vicenda svelano che gli autori del programma e lo stesso Signorini, l’abbiano piu’ volte invitata a riflettere bene sul da farsi e alla possibilità di cambiare idea sulla sua decisione. Tuttavia, la Manfuso è stata inamovibile e ha manifestato in maniera categorica l’intenzione di lasciare il programma. A tal proposito, la Bruganelli ha confessato che se fosse stata al posto degli autori non avrebbe perso un minuto di piu’ per convincere la giovane donna a continuare la sua avventura all’interno della casa del GF.

Continua la carrellata di brutte figure al Grande Fratello Vip: arriva il turno di Wilma Goich

Dopo l’addio di Sara Manfuso e l’amara ironia della Bruganelli, le sorprese per i telespettatori, come ben sappiamo, nella casa del Grande Fratello Vip non sono mancate e soprattutto non sembrano volersi fermare. A collezionare una bella figuraccia all’interno della casa del GF ci ha pensato la cantante Wilma Goich, la quale ha violato intenzionalmente il regolamento per ben due volte. Nonostante tutto, quest’ultima non verrà squalificata poichè le violazioni, seppur ripetute non sono così gravi da richiedere l’espulsione. Ad ogni modo numerose sono state le testimonianze che hanno messo la cantante in cattiva luce su tutti i punti di vista.