Sonia Bruganelli, come sta la figlia malata di Bonolis: “Il tempo aiuta”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 30/01/2023
    Sonia Bruganelli, come sta la figlia malata di Bonolis: “Il tempo aiuta”

    GF Vip, Sonia Bruganelli torna a parlare della sua primogenita: “Ora sta molto meglio”

    Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip anche quest’anno, avendo come collega Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Inoltre, la donna continua a lavorare dietro le quinte per SDL.TV per i programmi di suo marito Paolo Bonolis, come Avanti un Altro, oltre a condurre I libri di Sonia in onda su TimVision. Però la donna, se da un lato ha il successo televisivo, dall’altro non vive una situazione privata semplice. Infatti, mesi fa ha dichiarato di vivere da separata in casa con Bonolis e di dormire in letti diversi. E un loro dolore in comune è la loro primogenita Silvia, nata con degli importanti problemi di salute. E nelle ultime ore, la conduttrice è tornata a parlare della figlia e ha svelato come sta ora e cosa fa.

    Sonia Bruganelli, cosa fa ora sua figlia Silvia Bonolis: “Lavora nella mia agenzia”

    Più volte Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno parlato pubblicamente di una delle cose più dolorose della loro vita, ovvero le condizioni di salute della loro primogenita Silvia. Infatti, appena nata la bambina soffriva di una cardiopatia grave ed è stata operata subito dopo il parto. Ma per un’ipossia avuta poco dopo l’intervento, ha riportato dei danni permanenti al suo fisico. Durante una intervista a Rai Belve, l’opinionista del GF Vip ha dichiarato di aver vissuto un forte momento di crisi insieme a Bonolis. E ora in una intervista al settimanale F ha raccontato come sta attualmente sua figlia: “Non è stato facile, perché oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti. Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio. Ora Silvia sta bene, lavora nella mia agenzia”.

    La grande famiglia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Andrò sempre a trovare figli e nipoti”

    Dunque, Sonia Bruganelli ha avuto il coraggio di tornare a parlare di sua figlia Silvia Bonolis, che però ora sta molto meglio. Infatti, la ventenne lavora insieme a sua madre nella SDL, l’agenzia di casting che Sonia ha aperto nel 2005. Dunque, nonostante la malattia, la ragazza ha deciso di affrontare la vita nella maniera giusta e di darsi da fare.

    Infine Sonia, durante l’intervista al settimanale F, ha spiegato come sia legata a tutti i suoi figli e nipoti nonostante la lontananza da alcuni di loro. Infatti, oltre a Silvia, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno altri due figli: Davide e Adele. Ma il conduttore anche di Avanti un Altro ha anche altri due figli, Stefano e Martina, nati dalla sua precedente relazione con Diane Zoeller. E sono stati proprio loro a rendere nonni Sonia e Paolo di due nipoti: Theodor e Sebastiano. La Bruganelli ha spiegato che, anche se si dovesse separare da suo marito, andrebbe ugualmente a trovare figli e nipoti perché sono sempre tali, indipendentemente da lui, non avendo mai sentito il bisogno di esistere in funzione di un uomo.