GF Vip, Sonia Bruganelli al vetriolo su Adriana Volpe: “E’ una replica”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/09/2022
GF Vip, Sonia Bruganelli al vetriolo su Adriana Volpe: “E’ una replica”

Tensione nello studio del reality show tra le due donne: non se le sono mandate a dire

Nella puntata di stasera, giovedì 29 Settembre 2022, del Grande Fratello Vip la tensione era palpabile nello studio in un determinato momento. Infatti, è tornata nel reality show un vecchio volto del programma mettendo un bel po’ di pepe alle dinamiche interne al programma. Tornata per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci, Adriana Volpe è stata invitata dal conduttore Alfonso Signorini in studio. Proprio al suo arrivo la tensione era palpabile ed è culminata nel momento in cui l’ex opinionista ha portato dei regali alle attuali opinioniste del programma. Con un velo di sarcasmo probabilmente, la donna ha portato ad Orietta Berti una tazzina di caffè da riempire con un messaggio che sembrava molto chiaro ma che la showgirl ha giustificato come un’esigenza che lei stessa aveva l’anno scorso. Ma il momento clou dello show si è avuto con la sua ex compagna d’avventura, Sonia Bruganelli. Alla produttrice ha, infatti, portato un bavaglino ricamato con il suo nome sopra. Quest’ultima ha preso il regalo e l’ha rigirato ad Orietta Berti dicendole che sarebbe potuto tornare utile alla nipote. Tra le due la tensione era alquanto palpabile e visibile nello studio.

Sonia Bruganelli osserva l’ex collega e poi sbotta: “E’ una replica”

La produttrice ha osservato senza proferir parola il comportamento della sua ex collega e ha deciso solo in un secondo momento di parlare e dire la sua. Infatti, ad Adriana Volpe che le ha portato un regalo molto simbolico e particolare ha risposto in maniera schietta e diretta. Le sue parole in tal senso: “Io venivo in pace anche perché ti dico la verità abbiamo fatto una fatica pazzesca quest’anno: studio nuovo, concorrenti nuovi, tutto nuovo, qua se uno si collega adesso dice: ‘Questa è una vecchia edizione, cioè è una replica per cui andiamo avanti, le repliche le lasciamo al passato!” Parole al vetriolo quelle dell’opinionista che ha colto l’occasione per rispondere a tono alla sorpresa sarcastica dell’ex collega. Di tutta risposta Adriana Volpe ha salutato con affetto il conduttore che le ha fatto una proposta del tutto inaspettata partita da un suggerimento della produttrice. Infatti, Alfonso Signorini le ha proposto di sostituire Sonia Bruganelli che a Natale mancherà dal programma per due settimane, esattamente come durante la scorsa edizione. Alla proposta Adriana ha risposto che anche lei andrà in vacanza quindi non prenderà il posto di nessuno anche se le farebbe piacere tornare nel programma.

Adriana Volpe protagonista al Grande Fratello Vip: le dolci parole per il suo amico

Infine, l’ex opinionista del reality show è stata protagonista di una piccola sorpresa a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, infatti, ha avuto modo di raccontare e parlare della sua sieropositività e di emozionarsi nel vedere la sua amica in casa supportarlo in questo momento molto particolare. Le lacrime l’hanno fatta da padrone e l’emozione del vippone è stata palpabile e visibile a tutto lo studio.