GF Vip, Soleil Sorge replica a Patrizia Rossetti: “Deve stare attenta”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/09/2022
GF Vip, Soleil Sorge replica a Patrizia Rossetti: “Deve stare attenta”

Soleil Sorge affonda la concorrente: arriva la dura replica alle critiche

E’un GF Vip 7 che sta mettendo in evidenza caratteri piuttosto fumanti da parte dei concorrenti. Tra le più attive e rumorose di questi primi giorni vi è sicuramente Patrizia Rossetti. La showgirl ha un carattere forte e non teme alcun tipo di confronto. Nelle ultime ore, però, ha gettato qualche critica su Soleil Sorge che ha deciso di replicare a tono durante la consueta puntata del GF Vip Party. “Le persone amano giudicare oppure attaccano per creare hype intorno a loro. Le persone lo fanno spesso, spesso non ti conosco” ha dichiarato l’influencer, poi proseguendo: “Ormai ho imparato a farmi scivolare queste cose…Le persone devono stare sempre attente quando giudicano perché è un attimo che fai delle figure non belle. Se vuole fare una sfida di nuoto, ci vediamo in piscina”. Le due potrebbero presto avere un confronto e chiarire le rispettive posizioni.

Stroncata da Patrizia Rossetti: ecco cosa non è piaciuto alla vippona

Cosa ha spinto la Rossetti a criticare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Andiamo con ordine. Nel corso di questi giorni i concorrenti della Casa hanno avuto modo di parlare di quanto successo anche l’anno scorso. Patrizia, in particolare, ha ricordato mentre parlava con Cristina Quaranta le battute e i duri attacchi di Soleil Sorge ai danni di Miriana Trevisan. Secondo la showgirl a prescindere dai risentimenti e dalle discussioni non devono mancare mai rispetto e sensibilità, elementi che nella sua opinione erano venuti meno alla Sorge. Non contenta, il volto delle televendite ha anche affermato che se si fosse trovata al posto della Trevisan l’esito sarebbe stato ben diverso. Nello specifico, ha dichiarato che avrebbe affogato Soleil. Ovviamente, lo ribadiamo giusto per chiarezza, le parole di Patrizia non intendono esprimere un reale risvolto violento, bensì un diverso esito della discussione che avrebbe visto soccombere molto di meno la ‘vittima’.

Patrizia Rossetti risentita per la nomination: duro scontro con Sara Manfuso

La seconda puntata del GF Vip ci ha regalato anche le prime nomination, anche se queste non hanno avuto reali conseguenze sui nominati. A prendere più voti sono stati Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, ma è stata Patrizia Rossetti a risentirsi principalmente a causa del voto di Sara Manfuso. Sara ha infatti dichiarato che, per quanto nobile sia l’intento dell’inquilina di tenere pulita la Casa, la showgirl si comporta in maniera un po’ ossessiva. Queste parole hanno ferito la Rossetti che si è dispiaciuta e ha deciso di parlarne faccia a faccia. Il dialogo, per quanto in toni civili, evidenzia le prime crepe che cominciano a formarsi nella Casa, anche perché non si è trattato dell’unico caso. Luca Salatino, infatti, ha avuto un furioso scontro con Elenoire Ferruzzi.