GF Vip, Soleil Sorge disperata per colpa di Alex Belli: “Non sei qui per me”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
17/02/2022
GF Vip, Soleil Sorge disperata per colpa di Alex Belli: “Non sei qui per me”

Soleil Sorge sempre più delusa dal comportamento di Alex Belli lo affronta e lo attacca ma poi scoppia a piangere

Quella che sembrava una favola d’amore destinata a vedere il lieto fine si è ormai trasformata in un film pieno di colpi di scena. Ogni giorno nella casa del  Grande Fratello Vip si cavalcano le emozioni e quelle delle ultime ore non sono proprio tra le più felici per Soleil Sorge. La concorrente sta trascorrendo le sue giornate ad elemosinare attenzioni da Alex Belli, che puntualmente gliele nega per dedicarsi a quella che ormai è di nuovo la sua compagna, Delia Duran. Per questo motivo la delusione ha preso il posto della rabbia e Soleil ha affrontato il suo amico Alex.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si scaglia contro Alex Belli: “Di vero non vedo un cavolo di niente!”

Ieri sera, dopo una giornata intera trascorsa aspettando di poter trascorrere del tempo con Alex, Soleil ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia. “Le prese in giro e cercare di raggirare funzionano con gli altri, ma non con me” tuona rabbiosa la Sorge “Forse te lo sei scordato visto che è da un po’ che non eri qui. Mi baso su quello che vedo e ricevo da te. Sì è un teatrino quello che avete fatto e quello che sto vedendo io“. Ma lo sfogo non è finito qui. Soleil Sorge ha aggiunto di essere delusa da tutto ed è così scoppiata a piangere tra le braccia di Alex Belli.

GF Vip, Alex Belli cerca di difendersi dalle accuse di Soleil Sorge ma ormai il rapporto tra i 2 è compromesso

Inutili le rassicurazioni di Alex, che ha cercato di spiegare a Soleil di aver difeso il più possibile il loro rapporto mentre era fuori dalla casa del GF. Dopo aver parlato della mancanza della loro amicizia come era prima dell’entrata in gioco di Delia, Soleil Sorge ha vuotato finalmente il sacco: “Non sei qui per me ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì, ok ,sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno“. Una scenata di gelosia che arriva a distanza di poche ore da quella di ieri giusto poche ore prima della nuova puntata in onda stasera. Come commenteranno queste scene gli altri concorrenti?