GF Vip, Soleil Sorge confessa: “Sotto le coperte Alex ha detto di amarmi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/01/2022
GF Vip, Soleil Sorge confessa: “Sotto le coperte Alex ha detto di amarmi”

Soleil Sorge confessa al Grande Fratello Vip: “Sotto le coperte Alex ha detto di amarmi”

Puntata spumeggiante quella di stasera del Grande Fratello Vip. Al centro delle critiche ancora una volta il triangolo Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo, Jessica Selassié e Barù in super led per mostrare i commenti al vetriolo nei confronti di Alex Belli. Quest’ultimo aveva specificato che stasera si sarebbe chiuso in un silenzio stampa, tuttavia in seguito alle dichiarazioni dei “vipponi” ha risposto a tono a tutti. Durante una discussione parecchio accesa tra i protagonisti, tuttavia, Soleil Sorge ha preso la parola e ha fatto una confessione inaspettata che ha riconfermato, peraltro, nel blocco successivo. Nonostante cercasse di convincere Delia Duran della purezza del rapporto con l’influencer italoamericana, Alex Belli si è trovato davanti Soleil che ammetteva: “Sotto le coperte Alex ha detto di amarmi.”

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ammette: “Scusami Alex, adesso posso dirlo…”

Proprio nel blocco successivo del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso la dichiarazione di Soleil Sorge e ha chiesto ragguagli all’influencer in merito. Nello specifico, il presentatore ha chiesto chiaramente se vi fosse stato qualcosa di fisico tra la ragazza italo-americana e l’attore Alex Belli. Delia Duran ha confermato di aver ricevuto la confessione di Alex Belli riguardo un avvicinamento fisico, mentre l’influencer italo-americana ha ammesso: “Scusami Alex, l’hai detto anche tu quindi posso dirlo. Sotto le coperte hai detto di amarmi.” Alla fine non si è arrivati in puntata alla chiarezza totale in merito alla situazione, ma di certo queste confessioni hanno toccato il pubblico.

Sonia Bruganelli furiosa con Alex Belli e Delia Duran: “Stiamo vedendo una cartella clinica”

Infine, le parole più dure e dirette sono arrivate dall’opinionista Sonia Bruganelli. La produttrice, vedendo la situazione sempre meno chiara tra i tre protagonisti, è sbottata dicendo: “Stiamo vedendo una cartella clinica” etichettando così i rapporti analizzati fino a quel momento. Anche Adriana Volpe è stata molto critica nei confronti di Delia Duran e l’ha esortata a prendere una decisione più netta e meno accondiscendente nei confronti del compagno. Infatti, ha esclamato: “Svegliati, gioia” nei confronti di Delia Duran. Anche stasera, quindi, il Grande Fratello Vip ha regalato emozioni al suo affezionato pubblico.