GF Vip, Soleil Sorge confessa a Nathaly Caldonazzo: “Tra noi c’era amore”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
18/01/2022
GF Vip, Soleil Sorge confessa a Nathaly Caldonazzo: “Tra noi c’era amore”

Soleil Sorge messa alle strette da Nathaly Caldonazzo ha confessato cosa c’è stato tra lei ed Alex Belli

Ieri sera è andato in onda il Grande Fratello Vip 6 e si è consumato l’ennesimo litigio tra Soleil Sorge, Delia Duran ed Alex Belli. Le due donne si sono punzecchiate durante il fine settimana ma non si sono mai davvero confrontate. A farle parlare ci ha pensato Alfonso Signorini, che durante la puntata le ha costrette a discutere. Tutto si è però concluso con un nulla di fatto perchè sia la Duran che la Sorge sono rimaste ferme sulle loro posizioni. A far scoprire qualcosa in più sulla natura del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge ci ha pensato durante la notte Nathaly Caldonazzo, che ha messo spalle al muro la compagna di avventura. Proprio durante una serrata discussione tra le due, Soleil Sorge ha ceduto ed ha confessato: “Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo“.

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo molto dura con Soleil Sorge: “Sono cose assurde quelle che dici”

Il post puntata è sempre un momento carico di tensione perchè vengono snocciolati i temi che più hanno colpito gli inquilini della casa del Grande Fratello. Nathaly Caldonazzo ha aperto l’argomento con Soleil Sorge perchè voleva vederci chiaro. Quando si è resa conto che l’influencer iniziava a ripetere la storiella della chimica artistica e dei baci altruistici, la Caldonazzo ha bruscamente troncato il discorso: “Perdonami, ma sono cose assurde quelle che dici. Voi avete oltrepassato il limite. Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?“. A questo punto Soleil Sorge è crollata ed ha confessato i suoi veri sentimenti: “All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private. Poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione ma dopo, alla fine“.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge rivela a Nathaly Caldonazzo di non credere a Delia Duran ed Alex Belli

Le confessioni di Soleil Sorge non si sono fermate ai suoi sentimenti nei riguardi di Alex Belli. Secondo lei Alex e Delia Duran (che non ha speso belle parole per il marito) si sarebbero accordati ben prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello, decidendo a tavolino “che lui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia“. Chissà se Alex Belli replicherà a queste confessioni, dal momento che è abituato a lanciare messaggi tramite i social agli inquilini della casa.