Soleil Sorge attacca Luca Onestini e la mamma: “Le madri definiscono i figli”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/01/2023
    Soleil Sorge attacca Luca Onestini e la mamma: “Le madri definiscono i figli”

    GF Vip, la mamma di Onestini attacca Nikita e Antonino: Sonia Bruganelli e Soleil Sorge la accusano

    La puntata di ieri sera lunedì 23 gennaio del Grande Fratello Vip ha scatenato molte polemiche in studio e sui social. Infatti, quella che doveva essere una sorpresa per Luca Onestini si è poi rivelata un attacco verso altri concorrenti. La madre dell’influencer, Carla, dopo aver detto al figlio di continuare il suo percorso nello stesso modo perché era fiera di lui, ha pensato bene di attaccare pesantemente Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese dicendo che la donna si merita un uomo come l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che prima la porta a letto per poi scaricarla il giorno dopo, dando del poco di buono allo stesso Antonino. E le reazioni di Sonia Bruganelli in studio e di Soleil Sorge sui social non si sono fatte attendere.

    Soleil Sorge accusa la madre di Luca Onestini: “Siamo noi madri a definire i nostri figli”

    Le accuse pesanti della madre di Luca Onestini a Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese sono piaciute a pochi. Infatti, Sonia Bruganelli si è scagliata subito contro la donna in diretta, dicendo che non si doveva permettere di fare giudizi così pesanti contro altre persone e che ora ha capito da chi ha preso suo figlio. Anche lo staff di Nikita ha attaccato la signora Onestini durante la diretta, così come Soleil Sorge, ex di Luca Onestini. L’influencer italo-americana, che non ha perso occasione per criticarlo dallo studio nelle due puntate in cui ha sostituito la moglie di Paolo Bonolis, ci è andata giù pesante su Twitter: “Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli. I valori sono il risultato e la nostra società ne é l’espressione. Non stupitevi ne giudicate, ma cambiate, potete”.

    GF Vip, Luca Onestini attacca indirettamente Soleil Sorge: “Giulia Salemi è sua amica”

    Ieri notte dopo la diretta del Grande Fratello VipLuca Onestini ha attaccato Giulia Salemi per i tweet che ha letto perché secondo lui lei riferisce solo quelli negativi sul suo conto. E, oltre ad attaccare la modella persiana di poco obiettività, ha anche nominato la sua ex Soleil Sorge, dicendo che influenza il pensiero di Giulia nei suoi confronti. Dunque, Luca sembra non aver ancora digerito il confronto avuto in studio con Soleil.

    Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF Vip che andrà in onda lunedì prossimo 30 gennaio potrebbe mostrare il tweet della Sorge a Luca, così come potrebbe fargli avere un confronto con la Salemi per risolvere la loro incomprensione. Fatto sta che Onestini e sua madre sono stati molto criticati sui social, con diversi utenti che hanno giudicato eccessivi i commenti della donna su Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese.