GF Vip, Sofia Giaele De Donà in crisi: teme il divorzio dal marito Brad

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
03/11/2022
GF Vip, Sofia Giaele De Donà in crisi: teme il divorzio dal marito Brad

La donna si è mostrata sconfortata dopo l’ultima puntata: cosa succederà con suo marito?

Sofia Giaele De Donà è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip per il matrimonio aperto e l’amore libero tra lei e suo marito Brad. Molto criticata e poco apprezzata nelle prime settimane, ultimamente le sue quotazioni sono in ascesa forse anche per l’avvicinamento nella Casa ad Antonino Spinalbese, con i due che negli ultimi giorni sono molto complici anche sotto le coperte. Però la donna ha avuto una doccia fredda nell’ultima puntata che sta mettendo in dubbio il suo rapporto con il marito: il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che ritraevano l’uomo senza fede in compagnia di due donne e poi in macchina con la migliore amica di Giaele, e il conduttore non si è lasciato perdere l’occasione di mostrarle alla diretta interessata.

I dubbi di Giaele sul marito Bradford: teme la vendetta o il divorzio

Nelle ultime ore Giaele, criticata da Sonia Bruganelli, ha mostrato dubbi sulle intenzioni e sul comportamento del marito. Inizialmente non credeva che tra lui e la sua migliore amica Alessandra potesse esserci qualcosa, però lei abita a Londra mentre suo marito a Los Angeles e questo incontro per Halloween desta molte perplessità, manifestate anche da diversi inquilini. Ciò ha fatto crescere i dubbi della moglie, la quale ha sottolineato come Brad non le abbia mai inviato un aereo o non sia mai venuto in trasmissione per un confronto, inviandole solo una lettera per il compleanno. La ragazza si è poi lasciata andare: “Magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Lui sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io provi dei sentimenti per Antonino. Secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi come “mi sento me stessa con lui”. Forse si sta vendicando”.

GF Vip, pubblico diviso da questo affaire: la vippona non convince proprio tutti

Da quando Giaele è entrata nella casa del Grande Fratello Vip è stata oggetto di critiche per il suo matrimonio aperto. Alcuni concorrenti, come Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, si sono mostrati dubbiosi sulla veridicità della donna, con la prima che ha affermato che è insensibile. Ma anche il pubblico è diviso: c’è chi insinua che tutto ciò sia una cosa architettata per creare scandalo e portare avanti la trasmissione, con il triangolo tra Giaele, Antonino e il marito che ricalcherebbe le orme di quello della passata edizione tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

E in tutto ciò c’è anche Ginevra Lamborghini che, nonostante pare abbia un fidanzato e sia uscita anzitempo dal programma, ha mostrato una certa complicità con Spinalbese. Inoltre, Giaele ha sempre detto che il marito Brad non avrebbe voluto che lei entrasse nella Casa perché, essendo riservato, non voleva avere il clamore mediatico che sta ottenendo, ma lei voleva con tutta se stessa fare questa esperienza. Appuntamento a questa sera con un’altra puntata del GF Vip per vedere se ci saranno aggiornamenti su questa questione.