GF Vip, si pensa già a Capodanno 2023: spuntano i nomi dei primi ospiti

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
06/11/2022
GF Vip, si pensa già a Capodanno 2023: spuntano i nomi dei primi ospiti

GF Vip 7: ospiti speciali per la serata di Capodanno

La settima edizione del Grande Fratello Vip con l’ingresso di sei nuovi concorrenti è ufficialmente entrata nel vivo. I Vipponi trascorreranno il Natale nella Casa di Cinecittà, e festeggeranno insieme l’arrivo del 2023. Per i gieffini sarà un Capodanno “speciale”. Il settimane Visto ha fatto sapere che nella casa potrebbero entrare due artisti che ultimamente stanno facendo e non poco parlare di sé: trattasi di Nunzio da Vinci e Pardo Remix. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.

Nunzio da Vinci e Pardo Remix pronti a far ballare i Vipponi

Come riportato poc’anzi a Capodanno a far divertire i Vipponi a ritmo di musica potrebbero arrivare Nunzio da Vinci e Pardo Remix. Il loro quinto disco è stato lanciato il 5 agosto scorso. Il loro videoclip in pochissimo tempo sulla piattaforma Youtube ha raggiunto e superato il milione e mezzo di visualizzazioni, diventando una sorta di tormentone. I due artisti condividono tutto: nella vita e nell’arte. Nunzio da Vinci è stato official Dj di Dolce&Gabbana per più di dieci anni. Invitare in qualità di ospiti Nunzio e Pardo nella Casa sarebbe non solo sinonimo di “divertimento”, i due andrebbero anche ad alleggerire gli umori: tra concorrenti in questo periodo non sono mancate accese discussioni. Lunedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quindicesima puntata del reality show, non sono previste eliminazione, ma di certo non mancheranno i colpi di scena. Sono previsti nuovi confronti, che si preannunciano già da ora abbastanza movimentati. Antonella Fiordelisi avrà sicuramente qualcosa da dire alla neo arrivata Oriana Marzoli, che la quale nel weekend si è scontrata duramente.

Quanto durerà la settima edizione del GF Vip? Rumor

La domanda che molti telespettatori si saranno posti, dopo aver assistito all’ingresso nella Casa di Cinecittà dei nuovi concorrenti, è la seguente: la settima edizione del Grande Fratello Vip quanto durerà? Stando ai rumor l’attuale edizione del reality show più longevo della televisione italiana potrebbe avere una durata superiore ai sei mesi. Dunque il GF Vip potrebbe chiudere i battenti a ridosso della prossima estate.

Probabile dunque che al ridosso del Natale possano varcare la porta rosa altri concorrenti, così da rinvigorire il cast. Giovedì intanto un altro/a gieffino/a verrà eliminato. Attualmente al televoto ci sono tre vipponi, che sono: Nikita Pelizon, George Ciupilan e Attilio Romita: il concorrente che avrà la peggio nel confronto a tre finirà a rischio eliminazione in vista della puntata in programma per giovedì 10 novembre.