GF Vip, si parla già di nuovi ingressi: pronti due volti di Uomini e Donne

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
07/11/2022
GF Vip, si parla già di nuovi ingressi: pronti due volti di Uomini e Donne

Due ex tronisti pronti a entrare nella Casa: la rivelazione a Casa Pipol

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia carica di scontri e forti emozioni, dopo che nella scorsa puntata di giovedì avevano fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia sei nuovi concorrenti. Ma non saranno di certo gli ultimi. Dato che il programma continuerà per ancora molti mesi, con voci che danno addirittura maggio come mese conclusivo del reality, che potrebbero far diventare questa edizione la più lunga di sempre, ci saranno sicuramente altri ingressi a sconvolgere ulteriormente gli equilibri creati all’interno della casa di Cinecittà. E Amedeo Venza a Casa Pipol ha lanciato uno scoop clamoroso a riguardo.

Ecco chi sono i due ex tronisti pronti a varcare la porta rossa nelle prossime settimane

Nel suo intervento a Casa Pipol, Amedeo Venza ha rivelato il nome di uno dei due tronisti pronti a entrare in corso all’interno della casa del GF Vip: “Uno di quelli che entrerà lo conosco è umile ed ha una bella storia alle spalle. Anche lui sfidanzato da poco dopo 10 anni. La sua era una storia bella lunga. Sto parlando di Eugenio Colombo”. Invece l’esperta di gossip Samanta Tramontana ha anticipato l’ingresso di una nota dama del Trono Over, senza però svelare ulteriori indizi. Inoltre la donna ha rivelato come ci sono tre nomi in ballo che sarebbero pronti a diventare nuovi concorrenti. Ultimamente Eugenio Colombo si era sfogato sui social della fine della sua relazione con Francesca Del Taglia, anche lei protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, dicendo che la donna non lo meritava. Chissà che il Grande Fratello non abbia pensato anche a un eventuale confronto tra i due dovesse realmente entrare l’uomo nella casa più spiata d’Italia.

Tra i nuovi ingressi non è previsto il ritorno di Marco Bellavia: svelato il motivo

Nel corso dell’ultima puntata Pamela Prati aveva fatto un appello ad Alfonso Signorini, chiedendo esplicitamente il ritorno nella Casa di Marco Bellavia, con l’uomo che da settimane si mostra desideroso di tornare nella casa di Cinecittà per poter riabbracciare l’ex volto del Bagaglino, definendola inoltre icona della televisione italiana, facendo storcere il naso ad alcuni. Il conduttore era rimasto sorpreso da questo appello e si era mostrato dubbioso già in puntata, dicendo che avrebbe chiesto il parere al Grande Fratello.

Però ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a spegnere le speranze, almeno per il momento, dei due di riabbracciarsi nella Casa: “Marco Bellavia sarà ospite fisso insieme agli eliminati. Lui vuole fare la quarantena perché vuole andare a trovare Pamela Prati ma la risposta del GF al momento è no. Poi vi do un’altra notizia. Quest’anno il GF Vip andrà in onda a Santo Stefano. Tra poco ci sarà una sola puntata a settimana e poi tornerà il 2 gennaio con il doppio appuntamento”. Infatti sarebbe un enorme azzardo per il programma far rientrare l’ex conduttore di Bim Bum Bam dopo il modo in cui aveva abbandonato la Casa e il susseguente caso mediatico che tutto ciò aveva scatenato.