GF Vip, il duro sfogo di Ginevra Lamborghini sui social: “Baratro senza fine”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/10/2022
GF Vip, il duro sfogo di Ginevra Lamborghini sui social: “Baratro senza fine”

L’ex vippona si sfoga su Instagram dopo i problemi dovuti alla sua squalifica

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip i concorrenti ad abbandonare la casa sono stati ben due: Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. La famosa ereditiera è stata squalificata dal programma per alcune frasi considerate troppo forti in relazione al caso Marco Bellavia. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia ha trovato molti detrattori che l’hanno fatta stare male per quanto detto. Tuttavia, le parole ricevute, come ha ben spiegato, sono andate ben oltre ai semplici pareri ricevendo così veri e propri insulti. Il clima creatosi così non è stato dei più vivibili e ha spinto la ragazza a lasciare un messaggio sui suoi social spiegando il suo sentimento a riguardo. La ragazza, nello specifico, ha lasciato alle stories di Instagram l’incombenza di spiegare quanto questo momento per lei stia diventando difficile da gestire e da affrontare. Le sue parole in merito: “Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata.”

Ginevra Lamborghini commenta la diretta al Grande Fratello Vip: le sue parole

Inoltre, la giovane vippona ha commentato l’ultima diretta che l’ha vista protagonista nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Infatti, nella puntata di giovedì 6 Ottobre la ragazza non solo era presente in studio, ma è anche entrata in casa per fare una sorpresa ai suoi ex compagni d’avventura. Nello specifico, ha prima avuto un dolce confronto con Antonino Spinalbese e successivamente ha cantato una delle sue canzoni con tutto il gruppo. Subito dopo la puntata ha avuto modo di commentare sempre tramite le sue storie Instagram la serata ed il momento difficile vissuto dopo il caso Marco Bellavia. Le sue parole a riguardo: “Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso.” La ragazza ha inoltre spiegato come l’odio che l’ha toccata in questi giorni si è purtroppo riversato sulla sua famiglia che insieme a lei ha dovuto affrontare quanto accaduto.

L’ex vippona fa ammenda pubblica: “Ho compreso il mio errore”

Infine, il post sui social di Ginevra Lamborghini post puntata al Grande Fratello Vip è stata anche una pubblica ammenda sul suo errore. Infatti, ha ammesso tramite le sue storie Instagram di aver capito totalmente quanto siano state sbagliate e fuori luogo le sue frasi. In tal senso ha dichiarato: “Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro.” Un momento particolarmente difficile quello non solo della ragazza ma di tutti i vipponi che proprio ieri hanno ricevuto in diretta la lettera di Marco Bellavia. Quest’ultimo ha anche recentemente ricevuto un messaggio di scuse direttamente dalla madre di Ginevra.