GF Vip, sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa: spicca un ex naufrago

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
31/10/2022
GF Vip, sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa: spicca un ex naufrago

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia: alcuni sono volti amati dal pubblico

Questa sera ci sarà la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip in cui si prospettano nuovi confronti ed emozioni pronti a cambiare l’umore della Casa. Ma a stravolgere ulteriormente gli animi potrebbero essere sei nuovi ingressi imminenti e che sono pronti a varcare la porta rossa nelle prossime puntate: la notizia di ieri è quella di Edoardo Tavassi come concorrente ufficiale. Fratello di Guendalina Tavassi, è stato molto apprezzato dal pubblico nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, nel quale era considerato uno dei papabili vincitori per la sua simpatia e sincerità prima del suo ritiro. Inoltre si vocifera da giorni anche l’imminente ingresso di Luca Onestini, che ha già partecipato al GF Vip 2 e che avrebbe rifiutato di parteciparvi l’anno scorso per la presenza della sua ex Soleil Sorge, ora impegnata al GF Vip Party.

Gli altri vociferati ingressi: una ex di un vippone e un’altra ex naufraga

Oltre a Edoardo Tavassi e Luca Onestini, secondo Davidemaggio.it ci saranno altri quattro concorrenti che sono pronti a stravolgere gli equilibri della Casa: Helena Prestes, modella vista a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, sua amica, e anche fiamma di Antonino Spinalbese, con la quale ha passato una estate bollente, sarebbe pronta a questa nuova esperienza. Poi tra gli altri concorrenti pronti a inserirsi in corso ci sarebbero anche Sarah Altobello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, così come Oriana Marzoli, ragazza venezuelana che vanta diversi reality tra Spagna e Cile e che ha perfino discusso con Valeria Marini in studio in un’edizione di Supervivientes. L’ultimo nome è quello di Raffaello Mazzoni, conte ed ex secchione visto a La Pupa e il Secchione. Tutti loro dovrebbe entrare a novembre ma probabilmente non saranno gli unici a farlo, dato che il GF Vip potrebbe protrarsi anche fino a maggio o giugno.

Anticipazioni puntata questa sera: i sondaggi sul preferito dal pubblico

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia scoppiettante anche per via di alcuni anticipazioni che sono trapelate nelle scorse ore. Inoltre, secondo i sondaggi a trionfare al televoto tra Nikita Pelizon, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi dovrebbe essere Nikita e anche di molto, con la ragazza che è stata molto apprezzata nelle ultime settimane per il suo modo di fare stravagante, per il suo passato difficile e per gli attacchi del branco nei suoi confronti. Al contrario, le quotazioni della Fiordelisi paiono essere in calo per via di alcuni comportamenti giudicati rivedibili in particolar modo ai danni di Edoardo Donnamaria. La vincitrice del televoto dovrà mandare direttamente in nomination una delle due compagne di viaggio. Appuntamento a questa sera su Canale 5 dopo Striscia la notizia.