GF Vip scoop, sei nuovi concorrenti a febbraio: alcuni ex fidanzati e non solo

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 30/01/2023
    GF Vip scoop, sei nuovi concorrenti a febbraio: alcuni ex fidanzati e non solo

    Sei nuovi concorrenti faranno il loro ingresso a febbraio: GF Vip pronto a contrastare Sanremo

    Questa sera lunedì 30 gennaio ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip in cui ci sarà una eliminazione tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan, mentre Federica Panicucci qualche ora fa a Mattino Cinque ha rivelato che ci sarà la sorpresa di due papà per due persone in difficoltà, che saranno quelli di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, come confermato da Alfonso Signorini durante il daytime. Ma il reality tornerà con il doppio appuntamento settimanale dalla prossima settimana, quando concorrerà con il Festival di Sanremo con ogni probabilità giovedì 9 febbraio. E gli autori del Grande Fratello avrebbero pensato all’ingresso di sei nuovi concorrenti per far sì che il pubblico preferisca il GF Vip al programma condotto da Amadeus.

    Grande Fratello Vip, rivelati i nomi dei nuovi concorrenti: spiccano alcuni ex fidanzati

    L’esperto di gossip Biagio D’Anelli nella serata di ieri ha annunciato nelle storie Instagram del suo profilo che il Grande Fratello Vip, per contrastare il Festival di Sanremo, ha pensato bene di far entrare sei nuovi concorrenti giovedì 9 febbraio. L’ex concorrente della passata edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto intendere che tra i nuovi ingressi ci sarà Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che mesi fa ha avuto un confronto con lei nel cortiletto della Casa, senza successo. Infatti, la modella, pur ribadendo di volergli bene, aveva scelto Edoardo Donnamaria, con il quale però è ai ferri corti. E quindi il suo ingresso potrebbe sconvolgere gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. Il nome dell’ex fidanzato della ragazza salernitana, entrato in quarantena ieri, è stato confermato nella giornata di oggi dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, che a onor del vero già da mesi aveva dichiarato come il suo nome stuzzicava gli autori del GF Vip. Inoltre, l’Investigatore Social ha svelato anche gli altri concorrenti.

    GF Vip, non solo Matteo Diamante e Clarissa Selassié: anche una ex di Daniele Dal Moro

    Il preciso esperto di gossip Alessandro Rosica ha svelato nuovi dettagli sui prossimi ingressi del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo aver lanciato lo scoop dell’ingresso di Matteo Diamante come ospite all’interno della casa di Cinecittà, ha aggiunto che l’ex fidanzato di Nikita Pelizon è già in quarantena ed entrerà nelle prossime puntate. Entrerà anche l’ex concorrente della scorsa edizione del reality Clarissa Selassié, anche se il suo ingresso è attualmente congelato per dare precedenza a tre ex fidanzati degli inquilini.

    Infatti, oltre a Matteo Diamante, l’Investigatore Social ha confermato l’ingresso di Gianluca Benincasa e ha fatto il nome di Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso nel 2019, che proprio in quell’occasione conobbe Daniele Dal Moro dando vita a una breve relazione complicata per differenze caratteriali, con i due che però sono rimasti amici. Tutti loro insieme anche a Ivana Mrazova, l’ex concorrente del GF Vip 2 insieme a Luca Onestini, con il quale è stata fidanzata per tre anni, saranno ospiti per sconvolgere gli equilibri della Casa. Intanto, la modella ceca entrerà stasera nella Casa per un confronto proprio con l’influencer. Ma Rosica ha fornito un ulteriore dettaglio molto interessante: più avanti sarà aperto un televoto che coinvolgerà solo i nuovi entrati e il pubblico voterà chi vuole che rimanga nella casa più spiata d’Italia.