GF Vip, è scontro tra Charlie e Luca: “Non sai un ca**o! Sei un bambino piccolo”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/11/2022
GF Vip, è scontro tra Charlie e Luca: “Non sai un ca**o! Sei un bambino piccolo”

GF Vip 7, scontro tra Charlie Gnocchi e Luca Salatino: cosa è successo

Quello di stamattina, giovedì 10 novembre, è stato un risveglio un po’ turbolento per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Infatti, Charlie Gnocchi e Luca Salatino hanno avuto uno scontro piuttosto acceso qualche ora fa. Tutto ha avuto inizio in zona beauty, quando Charlie, mentre era intento a farsi la barba, ha accusato il suo compagno di gioco Luca di avere avuto degli atteggiamenti irrispettosi nei suoi confronti nel corso della notte. Per l’appunto, stanotte l’ex tronista di Uomini e Donne rideva e scherzava con Edoardo Tavassi mentre Gnocchi cercava di dormire. “Sei un bambino” – ha quindi sbottato il comico e speaker scatenando una brusca reazione da parte del trentenne.

GF Vip, Luca a Charlie: “Non sai un ca**o! Sei un bambino piccolo”

Dopo aver accusato Luca Salatino di avergli rovinato il sonno, è scoppiata una brutta lite tra il gieffino romano e Charlie Gnocchi. Per l’appunto, Luca non ha affatto reagito bene alle insinuazioni di Charlie e a tal proposito è andato su tutte le furie. “E tu sei un adulto? Hai 60 anni e non sai un ca**o! Sei un bambino piccolo. Mi hai rotto il ca**o!” – ha infatti sbottato Salatino, per poi scappare via e recarsi in giardino ad allenarsi. A quel punto, Charlie ha raggiunto nuovamente Luca per provare a chiarire la situazione una volta per tutte, ma gli animi si sono scaldati sempre di più.

Continua il litigio tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi

Non appena Charlie ha raggiunto Luca, quest’ultimo ha continuato a sbottare: “Noi dobbiamo scherzare come dici tu e quando lo dici tu?” – ha difatti urlato nervoso Salatino. Tanto che ha addirittura pensato che il Vippone abbia creato questo battibecco solo per le telecamere e avere magari una clip in puntata. “Tu vuoi questo, tu vuoi questo” – ha quindi detto ripetutamente a Gnocchi, facendo riferimento allo scontro acceso di cui sono stati protagonisti.

Successivamente, i due gieffini si sono separati e si sono sfogati con i loro compagni più stretti. Da un lato Charlie ha preferito stare in silenzio, riflettere e riposare. Mentre, dall’altro lato, Luca si è sfogato in giardino con Patrizia Rossetti e si è mostrato piuttosto infastidito dal fatto che Charlie voglia comandare su tutto, anche su quando è il momento giusto per ridere e scherzare. Insomma, tra i due pare che la pace sia al momento cosa lontana. Arriverà dunque un chiarimento? Staremo a vedere nelle prossime ore. Nel frattempo, stasera in puntata ci sarà una visita importante per Salatino.