GF Vip, scontro acceso tra Charlie e Antonino: “Non te ne frega un ca**o”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
31/10/2022
GF Vip, scontro acceso tra Charlie e Antonino: “Non te ne frega un ca**o”

Offese e parole al vetriolo tra Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi

Tra le primissime ore del mattino del 31 ottobre una  lite furibonda  ha infuocato gli animi dei concorrenti del Grande Fratelli Vip 7. Il litigio che ha animato la Casa si è scatenato tra Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Sono state le questioni legate alle faccende domestiche che vengono svolte sempre dalle stesse persone nel loft di cinecittà, ovvero Carolina Marconi e Patrizia Rossetti il problema che ha acceso lo scontro tra i due Vipponi. Sono volate parole grosse perché Antonino si è rivolto a Charlie dicendo: “Tanto si vede che  non te ne frega un c***o!”, e ha anche a muso duro che lui non lo guarda negli occhi durante le loro conversazioni. Charlie si è giustificato dicendo: “Io quando siamo soltanto io e te ti guardo negli occhi però se stiamo parlando tutti insieme posso tener su gli occhiali!”. Ma il loro litigio è continuato per un abbondante mezz’ora, senza per ora trovare un punto di incontro.

I due Vipponi hanno alzato i toni: “Non mi guardi nemmeno negli occhi!”

L’ex partner di Belen Rodriguez e l’altro concorrente del reality show avevano già litigato in altre occasioni, e i rapporti tra i due continuano a essere moto tesi, soprattutto da quando nelle scorse ore Spinalbese ha definito Charlie “un manipolatore”. Il tutto è cominciato a seguito delle ultime nomination: Spinalbese ha affermato che lo considerava un amico e che invece dalla prossima puntata “Cercherò di metterti in difficoltà in diretta allora“, come ha promesso lui stesso allo speaker.

Continuano il malcontento di Patrizia Rossetti e i problemi per le pulizie della casa più Spiata d’Italia

Il tema delle faccende domestiche è una questione spinosa e sempre più complicata da gestire, tant’è vero che aveva già fatto infuriare Patrizia Rossetti, solo poche ore fa. Anche oggi in effetti di buon mattino, come spesso accade Patrizia e Carolina Marconi si sono ritrovate in cucina e Carolina ha pensato di preparare una torta per tutti i suoi coinquilini. Poi sono arrivati Gnocchi e Antonino, e Patrizia ha fatto notare loro che non collaborano con le pulizie domestiche. A quel punto Antonino si è giustificato dicendo che quando ci sono troppe persone in cucina lui non vuole  entrare a disturbare ma in realtà lui ha anche ammesso di sapere bene che sono sempre loro ad occuparsi della delle faccende domestiche.