GF Vip, Sarah Altobello trova un biglietto misterioso: delusione sul mittente

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/12/2022
GF Vip, Sarah Altobello trova un biglietto misterioso: delusione sul mittente

Sarah Altobello rimane delusa dal mittente del messaggio misterioso

Questa mattina, Sarah Altobello aprendo il suo beauty ha trovato tra i prodotti di bellezza, un biglietto misterioso dove c’era scritta questa frase: “Mi pensavi? Buongiorno”. La vippona è rimasta piacevolmente sorpresa ed ha iniziato a domandarsi chi avesse fatto quel gesto carino per lei, ma quando ha scoperto il mittente è rimasta molto delusa.

Sarah Altobello dichiara: “Non si gioca con i sentimenti”

Felice e con occhi sognanti, Sarah Altobello è corsa in cucina dai suoi compagni d’avventura per raccontare del biglietto appena trovato. La ragazza ha subito pensato potesse essere stato Attilio Romita. Poi, ha iniziato a chiedere in giro esclamando: “Ho un ammiratore anch’io, allora”. Alberto De Pisis ha avvalorato la sua ipotesi, Wilma Goich le ha detto: “Che carino”. A spegnere il suo entusiasmo invece Oriana Marzoli che ha ipotizzato fosse stata Nikita Pelinzon. Sarah che sperava non le avessero fatto uno scherzo ha dichiarato che non i sentimenti non si gioca. Poi, è arrivata proprio Nikita a svelare finalmente l’arcano. La vippona che nei giorni scorsi ha ricevuto il due di picche da Luca Onestini ha ammesso: “Sì, ero io”.

Spente le speranze della concorrente barese: “Mi sono fatta un film”

Dunque, il mittente del misterioso biglietto non era Attilio Romita e Sarah Altobello a tal proposito ha dichiarato: “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”. La concorrente barese fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia non ho mai nascosto il suo interesse per l’ex direttore del TG1. Tuttavia, pur essendo rimasta delusa dal mittente, ha apprezzato il pensiero avuto dalla sua coinquilina Nikita e l’ha ringraziata. Riguardo Attilio però c’è da dire che in questi giorni si è avvicinato molto proprio a Sarah tanto da dichiarare chiacchierando in giardino con Antonino Spinalbese: “Senti Antonino, prima ero imperturbabile. Io adesso comincio ad andare in ansia. Adesso mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel van e… “.

Parole che hanno suscitato la piccata reazione della sua compagna Mimma. La donna, nelle scorse ore sui social, in particolare su Twitter non ha mancato di rispondere ad alcuni commenti degli utenti dichiarando di non volere un confronto e scrivendo poi tra le tante cose: “ll triangolo con Sarah no, facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”, e poi ancora: “Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale!”, “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità”.