GF Vip, Sarah Altobello infuriata con Edoardo Tavassi: “Mi sbeffeggi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
23/11/2022
GF Vip, Sarah Altobello infuriata con Edoardo Tavassi: “Mi sbeffeggi”

Scoppia la lite al GF Vip tra Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi

Quello di stamattina non è di certo stato un dolce risveglio per i nostri Vipponi del Grande Fratello Vip 7. In particolare, i due gieffini Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi sono stati protagonisti di un’accesa lite in cucina. Il motivo? Sarah Altobello si è sentita offesa da alcune battute da parte di Tavassi sul suo modo di parlare utilizzando il dialetto barese stretto. “Di prima mattina sento lo sghignazzo, le risale. Mi sbeffeggiMi sa tanto che sono la giullare per essere presa in giro. Tu evidenzi questo lato in continuazione.” – ha infatti dichiarato la sosia di Melania Trump. Insomma, Sarah si è sentita presa in giro da Tavassi, che però ribadisce di fare battute e scherzare senza voler ferire nessuno.

Sarah Altobello contro Edoardo Tavassi: il pubblico è diviso

Dopo aver assistito al litigio tra Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi, come di consueto, il pubblico da casa che segue abitualmente le vicende dei concorrenti del GF Vip 24 ore su 24 ha voluto commentare il tutto sui social. Per l’appunto, il mondo del Twitter è esploso e i telespettatori sono divisi tra chi si è schierato dalla parte di Sarah e chi invece appoggia totalmente Edoardo. In effetti, secondo quest’ultimo, la Altobello ha colto la palla al balzo per prendersela con lui e avere così una clip nella prossima puntata del reality di Canale 5. Anche diversi utenti del Twitter la pensano come Tavassi. “Sarah vuole palesemente la clip perché le sue motivazioni non stanno né in cielo né in terra.” – si legge appunto in un tweet. D’altronde, il gieffino scherza sempre con tutti senza malizia.

Nikita Pelizon su Sarah Altobello: “Ieri piangeva…”

Subito dopo il battibecco avuto con Sarah, Nikita Pelizon ha poi raggiunto il fratello di Guendalina Tavassi e ha preso le difese della Altobello. “Ieri lei piangeva, non si sentiva bene. Con te non ha confidenza per dirtelo. È il tuo modo di scherzare, però lo sente.” – ha difatti spiegato la modella triestina all’ex concorrente dell’Isola dei famosi. E così come lei, anche numerosi utenti dei social hanno difeso la Altobello.

Sarah ha assolutamente ragione. Lo scherzo ha sempre un fondo di verità. Una battuta una volta ci sta, se si scherza sempre significa che la pensi una certa cosa. E Tavassi dice ciò che pensa e lancia frecciatine proprio così, con la battuta. A una certa può dare fastidio” – scrive un fan del programma. E ancora: “Tavassi non è che nella vita si deve prendere in giro chiunque.” Dunque, dopo la lite con Oriana, Edoardo è stato stavolta protagonista di un diverbio con Sarah. Adesso, comunque, per fortuna i due hanno chiarito. Ma probabilmente nella prossima puntata se ne parlerà di nuovo.