GF Vip, Sarah Altobello a letto con Attilio Romita: scatta il bacio

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
09/12/2022
GF Vip, Sarah Altobello a letto con Attilio Romita: scatta il bacio

GF Vip, il giornalista non resiste alla tentazione: scoppiata la passione con Sarah

Continua il flirt passionale all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Sarah Altobello e Attilio Romita. Nonostante quest’ultimo fosse già impegnato in una relazione con Mimma Fusco, dalla quale è stato lasciato recentemente dopo un durissimo sfogo sui social, la sua conoscenza con la giovane donna sembra procedere spedita e a gonfie vele. Durante le recenti settimane, Romita, si è interrogato molto su stesso e ha realizzato conseguentemente di nutrire ormai un forte interesse nei confronti di Sarah Altobello. Pertanto, dopo aver confessato le sue intenzioni ad Antonino Spinalbese attraverso la frase: “La porterei con me nel Van”, il giornalista non ha piu’ resistito dall’avvicinarsi ancor di piu’ alla donna. Sorprendentemente, dopo essersi augurati la buonanotte, tra i due è scattato un bacio ricco d’affetto.

I due coinquilini non nascondono piu’ il loro interesse: arriva il tenero bacio della buonanotte

Il giornalista e la giovane donna sembrano dunque non voler nascondere piu’ a nessuno, le loro emozioni nè all’interno della casa, nè agli occhi dei telespettatori. Il tenero bacio sulle labbra prima delle buonanotte è una chiara testimonianza del coinvolgimento emotivo dell’uno nei confronti dell’altra. Quando ciò è accaduto, Attilio Romita, si era già messo a letto per riposare ma improvvisamente la concorrente si è avvicinata a lui calorosamente e l’ha baciato senza esitazione. A gran sopresa, la clip che ritrae il bacio tra i due ha cominciato a spopolare sul web nelle ultime ore, facendo impazzire i telespettatori.

GF Vip, lo sfogo amaro della compagna del giornalista fuori dalla casa: parole al veleno lui

Tuttavia, ciò che sta succedendo tra Attilio Romita e Sarah Altobello, non poteva passare inosservato agli occhi della compagna del giornalista, Mimma Fusco, che dopo alcuni giorni di silenzio, attonita ed emotivamente sconvolta per l’accaduto, è tornata a commentare sui social le gesta del compagno affermando: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui.” Mimma, ormai colma di dispiacere non riesce a credere che dopo così tanto tempo, Attilio si sia invaghito di un’altra donna ed è ormai molto propensa a credere che la loro storia d’amore possa essere davvero giunta al termine.

Dopo l’ultima reazione, presa dalla rabbia per quanto riportato sopra ha continuato poi a commentare con veri e propri insulti le azioni di Romita. Alla clip in cui, si vede quest’ultimo scherzare serenamente con Sarah Altobello, Mimma ha risposto: “Fai schifo” e ha poi replicato al video del bacio con una serie di commenti spregevoli: “Vomito. Spessore e cultura ineccepibile.”