GF Vip, Sarah Altobello spiazza tutti: “Andrei a letto con Attilio Romita”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
01/12/2022
GF Vip, Sarah Altobello spiazza tutti: “Andrei a letto con Attilio Romita”

Sarah Altobello senza freni su Attilio Romita

Il GF Vip 7 si tinge di rosso passione a causa delle rivelazioni ‘bollenti’ della concorrente Sarah Altobello. Infatti, nella Casa più spiata d’Italia si scaldano gli animi e si accendono i bollenti spiriti dopo aver udito le confessioni scottanti della nuova arrivata barese su Attilio Romita. Per l’appunto, durante la nottata la Altobello ha confidato ad alcuni inquilini di essere attratta da Attilio e che andrebbe volentieri a letto con il noto giornalista. Inoltre, se l’uomo fosse single, lei sarebbe già sotto le coperte con lui. D’altronde, Sarah aveva già espresso in passato il suo interesse per Romita, vista la sua preferenza nei confronti degli uomini, come dice lei stessa, più ‘agé’.

GF Vip Sarah su Attilio: “Secondo me è molto sprint”

Come già anticipato, Sarah Altobello ha ammesso di avere una cotta per Attilio Romita. E le sue confessioni hot sono arrivate dopo che la Vippona si è ritrovata in camera a fare due chiacchiere con Edoardo Donnanaria e Oriana Marzoli prima di andare a dormire. A questo punto, infatti, a tarda notte Donnamaria ha chiesto alla Altobello se andrebbe davvero a letto con Attilio: “Ma veramente ti piace Attilio? Ci faresti ses*o?” Inutile dire che la risposta dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi non è tardata ad arrivare. “Certo che sì, andrei a letto con Attilio Romita. Secondo me è molto sprint.” – ha dunque replicato al volto di Forum. Insomma, pare che il fascino di Attilio Romita non sia passato inosservato.

GF Vip: il cuore di Attilio Romita batte per Mimma Fusco

Come i telespettatori hanno scoperto qualche puntata fa (precisamente il 13 ottobre) al Grande Fratello Vip, il cuore di Attilio Romita è impegnato. Difatti, il celebre giornalista e volto del tg è fidanzato da ben sette anni con Mimma Fusco, imprenditrice pugliese conosciuta per caso durante un evento che ha avuto luogo a Bari ed è innamoratissimo di lei. Per l’appunto, nonostante si sappia molto poco sulla storia d’amore tra i due piccioncini, Attilio ha dichiarato questa estate a La Repubblica che, dopo aver conosciuto la sua Mimma, l’ha corteggiata tantissimo, per poi conquistarla con il suo charme.

E adesso i due innamorati sono più legati e uniti che mai dopo 7 anni di convivenza, come lo dimostrano le lacrime che il gieffino ha versato dopo la sorpresa di Mimma fatta per lui al GF Vip. Dunque, per la non-gioia di Sarah Altobello, il cuore di Romita batte solo ed esclusivamente per la Fusco.