GF Vip, Samara Tramontana (ex di Ciupilan) rivela: “Era preso da Nikita”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/11/2022
GF Vip, Samara Tramontana (ex di Ciupilan) rivela: “Era preso da Nikita”

La fidanzata del ventenne ha commentato la sua esperienza nella casa più spiata ‘d’Italia

L’avventura di George Ciupilan nella casa del Grande Fratello Vip prosegue tra alti e bassi e non manca qualche critica da parte dei suoi coinquilini che lo accusano di avere un carattere molto “chiuso” e di parlare poco. Fuori invece è molto apprezzato per la sua educazione e sensibilità. A commentare la sua esperienza nel reality è stata a Casa Pipol la sua ex fidanzata Samara Tramontana. La ragazza ha detto la sua sull’emozionante sorpresa fatta al ragazzo la scorsa puntata (George ha ricevuto un videomessaggio dal padre in Albania) ed ha poi anche svelato cosa in realtà George sta provando e tenendo nascosto dentro di sé.

Samara Tramonta dichiara: “Deve dare di più”

Samara Tramontana ha dichiarato di essersi sentita molto vicina a George, ascoltando la sua storia familiare che lei già conosceva. Poi, ha aggiunto: “Quando ha raccontato quelle cose del padre e della nonna, è come se mi fosse catapultata vicino a lui”. E poi ancora ha raccontato che avrebbe voluto essere nella casa ad abbracciarlo e vederlo così emozionato, felice, in lacrime gli ha fatto effetto. Samara ha detto: “Anche la madre ha detto che deve dare di più. Tutte queste emozioni, tutte queste cose, sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente”.

L’ex fidanzata di George e la frecciatina al gruppo

Samara ha dichiarato che il silenzio di cui George viene accusato dal gruppo è giustificato perché si è ritrovato in una realtà nuova di cui non ha mai fatto parte. Poi ancora: “Le persone sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia, non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando a pieno la società di oggi. Una società che predica bene e razzola malissimo. Mi dispiace per i concorrenti, ma credo che George li farà fuori uno ad uno. E’ indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Samara Tramontana ha poi rivelato che George anche se non lo ha mai detto chiaramente è molto preso da Nikita Pelinzon. Queste le sue parole: “George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla, io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa che si è troncata…”. Intanto, proprio dopo la commovente sorpresa fatta al ventenne, Signorini è stato sommerso dalle critiche.