Gf Vip, salta l’ingresso di Eliana Michelazzo: il veto di Pamela Prati

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
30/10/2022
Gf Vip, salta l’ingresso di Eliana Michelazzo: il veto di Pamela Prati

Pamela Prati ha impedito a Eliana Michelazzo di entrare nella Casa

Eliana Michelazzo sarebbe dovuta entrare a stretto giro nella casa del Grande Fratello vip 7. Questo rumors era stato diffuso nei giorni scorsi da parte del giornalista Davide Maggio, il quale con un tweet aveva spoilerato il nome della nuova papabile Vippona. A quanto pare però il suo ingresso si è rivelato nulla di fatto. Il motivo è che Pamela Prati, addirittura prima di intraprendere l’avventura del programma condotto da Alfonso Signorini, ha imposto una clausola nel contratto che ha stipulato con la produzione del reality show di Canale 5 con la quale ha posto il veto assoluto di far entrare Eliana nella Casa. Si tratta di una clausola che lei ha voluto proprio per evitare che le due condividessero l’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip 7.

L’atteggiamento distensivo di Eliana Michelazzo verso l’ex star del Bagaglino si è rivelato del tutto vano

A quanto pare a nulla è servito il messaggio lanciato da Eliana Michelazzo a Verissimo, quando, ospite del programma condotto da Silvia Toffanin aveva aveva annunciato di voler ricucire il rapporto con la ex star del Bagaglino, perché secondo lei sono state vittime dello stesso sistema. Dopo l’intervento fatto davanti alle telecamere e al pubblico di Canale Cinque in cui aveva fatto capire che il suo atteggiamento verso l’ex star del Bagaglino era distensivo e teso a una nuova possibile apertura, Eliana al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aveva anche ribadito: “Sono disponibile a incontrarla, guardarla negli occhi, mostrarle le prove e a riabbracciarla. Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo- Credo provi ancora odio nei miei confronti. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema”.

Saltata definitivamente la partecipazione dell’agente dei Vip al reality show di Canale Cinque

Insomma, a quanto pare, come ha fatto sapere anche la pagina Thepipoltv, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non varcherà la famigerata porta rossa e dunque non si assisterà alla riconciliazione tra l’agente dei Vip e l’ex star del Bagaglino, né al tanto atteso scontro aperto che il pubblico sperava venisse ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7. La donna è attualmente ancora al centro dell’inchiesta giudiziaria che la vede indagata per aver raggirato Pamela Prati, e non solo. Certamente la produzione del programma di Mediaset vorrà rimpinguare il cast con l’ingresso di nuovi volti celebri ma Eliana Michelazzo non sarà una di questi.