GF Vip, la rivelazione di una ex tronista: “Entrerei al GF per Luca Salatino”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
10/11/2022
GF Vip, la rivelazione di una ex tronista: “Entrerei al GF per Luca Salatino”

Ex volto di Uomini e Donne ne è sicura: “Tra me e Luca poteva nascere qualcosa”

Non c’è mai pace nella casa del Grande Fratello Vip per Luca Salatino. Dopo il pesante scontro avuto nelle prime settimane nella casa di Cinecittà con la vulcanica Elenoire Ferruzzi per il presunto innamoramento della donna, con anche scenate di gelosia, in cui è dovuta intervenire Soraia Ceruti, l’attuale compagna dell’uomo, ora ci potrebbe essere un’altra gatta da pelare per Salatino. Infatti l’uomo, che da settimane sente una mancanza incolmabile per la fidanzata, dovrà pensare presto anche a una sua corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Aurora Colombo, la quale sembra ancora provare qualcosa per lui e ha dei rimpianti per il loro trascorso nel programma, che non si è poi trasformato in una relazione fuori.

La rivelazione choc di Aurora Colombo: “Andrei al GF Vip per Luca”

La ragazza nel corso di una intervista per Novella 2000 ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti e rimpianti per Luca Salatino, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, facendo alcune dichiarazioni choc che hanno spiazzato il pubblico: “Ho riscoperto una persona diversa e mi sono sentita in colpa per essere andata via dal programma giudicandolo prematuramente. Con Luca c’è stato un grande feeling e non nego di aver pensato a un futuro con lui.  Solo che alcuni tratti del suo carattere non mi erano piaciuti. Sapevo di piacergli molto e se avessi accettato saremmo uscito da Uomini e Donne come una coppia”. Inoltre, la Colombo ha ammesso il suo forte desiderio di ricontrare l’uomo per parlargli faccia a faccia e per chiarire alcune cose con lui. Vedremo se avrà la possibilità di vedere il suo desiderio trasformato in realtà.

Aurora Colombo rimpiange la fine del suo rapporto con Salatino: “Mi sono pentita della mia decisione”

L’ex tronista si dice dispiaciuta e pentita di essersi comportata male con Luca, che ultimamente ha litigato con Attilio Romita, avendo rifiutato di continuare la sua conoscenza e di essere usciti dal programma separati. La donna ha rivelato sempre a Novella 2000 che ora non ripeterebbe quella scelta. Inoltre, giudica esagerata la mancanza estrema che l’uomo prova per la fidanzata Soraia, dato che stanno insieme da solo due mesi ed è addirittura arrivato a dire di volerla sposare. Però la casa del Grande Fratello Vip fa fare anche questo.

Inoltre, Aurora ha espresso il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia: “Entrerei al GF sia per un confronto sia come concorrente per condividere questa esperienza con lui. C’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La mia non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui”. Quindi la donna non avrebbe paura della reazione della sua rivale in amore Soraia Ceruti, dato che la reputa una sua amica e non vuole assolutamente mettere i bastoni tra le ruote nella loro relazione. Vedremo se nella puntata di questa sera del padre di tutti i reality o se in una delle prossime Alfonso Signorini accoglierà la richiesta della donna di incontrare Luca Salatino.