GF Vip, alta tensione: rissa sfiorata tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Scontro furioso nella Casa: Daniele Dal Moro accecato dalla rabbia
Lunedì scorso Alfonso Signorini ha dato il benvenuto, nella Casa del Grande Fratello Vip, a tre ex fidanzati in qualità di ospiti tra cui Martina Nasoni, ex GF 16 ed ex, soprattutto, di Daniele. L’ex Uomini e Donne è apparso felicissimo di vederla di nuovo, spendendo parole bellissime ed emozionandosi molto, ma nelle ultime ore i due sono arrivati a uno scontro talmente furioso da rasentare il rischio di una rissa. Daniele, quando Martina gli ha fatto notare che non vuole strumentalizzare il loro rapporto, ha sbroccato: “Io più di essere carino con te, arrivare a litigare con Oriana perché sono stato carino con te, sinceramente non so cosa dirti. Ma per cosa? Perché ti saluto? Perché sto attendo anche a darti un abbraccio? Sei tu quella che non ha il bene sincero! Sei ridicola, ridicola. Hai paura di stare in mezzo? In mezzo tu non ti ci metti se ti ci metto io. Non rivolgermi neanche la parola”.
Martina Nasoni si allontana dal suo ex: sfogo durissimo contro di lui
A far partire il duro sfogo di Daniele Dal Moro sono state alcune parole della sua ex che lo hanno evidentemente ferito. Martina, infatti, qualche minuto prima, gli aveva comunicato l’intenzione di allontanarsi un po’ da lui anche per rispetto nei confronti di Oriana Marzoli, che intanto rilascia dichiarazioni shock. Il timore della Nasoni è che, ferito da alcuni comportamenti avuti dall’influencer nella Casa, possa strumentalizzare il loro rapporto per ‘vendicarsi’ di Oriana. Ovviamente queste parole hanno mandato Daniele su tutte le furie, tant’è che prima di sfogarsi l’ha definita una ragazzina, mandandola proverbialmente a quel paese.
Crollo emotivo al Grande Fratello Vip: Martina si sfoga con Matteo Diamante
Dopo aver discusso con Daniele, Martina Nasoni ha voluto parlarne anche con gli altri e si è sfogata in particolare con Matteo Diamante. La Nasoni ha raccontato la profondità del loro rapporto svelando che entrambi conoscono cose molto intime dell’altro, e che si è dispiaciuta all’idea di dover tenere conto di cosa pensa lui ma di non vedere lo stesso atteggiamento dall’altra parte.
Martina inoltre ha affermato di soffrire molto all’idea di dover sempre tenere conto del dolore di Dal Moro dopo quattro anni. In generale, si è detta stufa di donare il meglio di sé alle persone prendendosi però la parte ‘peggiore’ di loro, che magari decidono in contemporanea di dedicarsi ad altri nella loro miglior faccia.