GF Vip, rissa sfiorata tra Amaurys Perez e Charlie: regia costretta a censurare

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
GF Vip, rissa sfiorata tra Amaurys Perez e Charlie: regia costretta a censurare

Notte da incubo al Grande Fratello Vip: autori censurano i concorrenti ma l’audio resta aperto

E’ successa la qualunque dopo la puntata di ieri sera, con una nottata che sicuramente i concorrenti faticheranno a dimenticare. Dopo la messa in onda, infatti, è scoppiata una lite furiosa tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. I toni sono stati estremamente violenti e si è sfiorata la rissa, tanto che la regia è stata costretta a censurare le immagini inquadrando il giardino in cui erano presenti Luca Salatino e Giaele, scappati non appena hanno sentito le urla. Ciò che è successo è stato piuttosto confusionario e ha reso difficile la comprensione, ma per capire realmente le dinamiche e le motivazioni si è dovuto aspettare qualche ora, quando i concorrenti hanno fornito la loro versione. Intanto si possono citare alcune parole pronunciate dal campione di pallanuoto contro lo speaker radiofonico: “Mi hai rotto il c***o, non ti avvicinare. Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo”.

Charlie Gnocchi spiega cos’è successo col concorrente: ecco perché è scoppiata la discussione

Come detto poc’anzi, la furiosa discussione scoppiata nella Casa rischia di lasciare parecchi strascichi tra i concorrenti e addirittura si comincia a vociferare di una possibile squalifica per Amaurys Perez, già assolto per una presunta bestemmia durante la scorsa puntata. Ritornando alla rissa, è stato Charlie qualche momento dopo a spiegare cos’è successo realmente con il concorrente. Lo speaker radiofonico ha sottolineato che uno dei motivi per cui è scoppiata la lite è Marco Bellavia, che ieri sera è tornato in studio affrontando Ginevra Lamborghini prima e i concorrenti poi. Charlie ha spiegato che lo sportivo gli ha dato del falso dopo la sua proposta di non parlare più dell’ex concorrente poichè tutti avevano sbagliato. Questa richiesta, a quanto pare, è stato il vero motivo per cui Perez non si è trattenuto esplodendo la sua ira.

Edoardo Donnamaria e il rapporto con Amaurys Perez: scoppia la polemica

Nonostante non sia stato protagonista di un blocco in particolare, Amaurys è stato comunque protagonista della puntata di ieri al Grande Fratello Vip. In particolare, il concorrente si è reso protagonista durante le nomination quando si è lasciato andare ad alcune frecciatine con Edoardo Donnamaria. Lo spasimante di Antonella Fiordelisi lo ha infatti votato spiegando che i due proprio non riescono a instaurare un dialogo. Perez, dal suo canto, ha accettato di buon grado facendo valere il suo animo di sportivo, ma restituendo qualche momento dopo il voto al concorrente. Ciò che è certo è che la puntata di lunedì verrà un nuovo polverone sui concorrenti dopo la richiesta al gruppo, da parte di Marco Bellavia ospite, di costruire qualcosa insieme senza stare sempre a litigare (spoiler: rissa sfiorata nemmeno due ore dopo).