GF Vip, come sta Marco Bellavia dopo l’addio: “Situazione più grave del previsto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/10/2022
GF Vip, come sta Marco Bellavia dopo l’addio: “Situazione più grave del previsto”

Si complica la situazione di Marco Bellavia: successe cose gravissime

L’addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip ha sconvolto tutti anche per come si è evoluto il suo percorso. Nelle ultime ore molti, oltre a criticare aspramente i concorrenti, hanno espresso la loro vicinanza e indignazione per la situazione. Fanpage, a tal proposito, qualche minuto fa ha svelato qualche retroscena sullo stato di salute di Marco relativo agli ultimi giorni in trasmissione e, consequenzialmente, a quelli dopo l’addio. Ebbene pare che la situazione fosse molto più grave del previsto e che la decisione di abbandonare il programma sia arrivata in seguito ad alcuni segnali non trascurabili. In diverse circostanze, infatti, pare che Bellavia abbia avuto diversi scompensi di varia natura, che hanno reso ingestibile e impraticabile la sua permanenza. Si è arrivati a una vera e propria incompatibilità per l’ex volto di Bim Bum Bam, che ancora non ha rotto il silenzio sui social.

Dure critiche al Grande Fratello Vip: ex concorrenti asfaltano il programma

Ciò che è successo all’ormai ex concorrente non ha lasciato indifferente il web, che anzi si è indignato già nei giorni precedenti l’abbandono. Dopo il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip, moltissimi ex concorrenti hanno preso la parola stroncando duramente il reality. Tutti, infatti, si sono schierati al fianco di Bellavia criticando il cast e le dure parole usate nei giorni scorsi contro il coinquilino. Da Ginevra a Ciacci, passando per Gegia e Wilma Goich, molti concorrenti si sono resi protagonisti di una pagina davvero triste nella lunga storia del programma, con Alfonso Signorini che, già sotto attacco per i concorrenti, dovrà rispondere in prima persona durante la messa in onda di lunedì. Moltissimi hanno chiesto la squalifica dei concorrenti che più hanno esagerato, e molti altri la chiusura del programma. Probabilmente non accadrà nessuna delle due cose, però sicuramente c’è da gestire una patata bollente non da poco. Il pubblico è pronto a linciare la trasmissione, e si dovrà scegliere il modo migliore di parlare di quanto successo sia dallo studio che dalla Casa.

Ritiro al Grande Fratello Vip: ecco cosa accade con il televoto

Marco Bellavia, tra le cose, era anche tra i concorrenti in nomination di questa settimana. Piccola parentesi, i sondaggi lo vedevano come il preferito del pubblico con oltre il 50% dei voti, motivo per cui si sarebbe probabilmente salvato. A tal proposito, con il suo abbandono il programma ha dovuto anche rivedere la questione televoto. Durante il comunicato che ha confermato l’addio del conduttore, è stata fatta anche chiarezza su questo punto. Il televoto in corso è stato annullato e chiunque abbia votato tramite sms, dunque pagando, verrà rimborsato della somma totale nei prossimi giorni. Speriamo che presto Marco possa essere presente in studio.