GF Vip, retroscena: cosa pensa Sonia Bruganelli della sua sostituta Laura Freddi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/12/2021
GF Vip, retroscena: cosa pensa Sonia Bruganelli della sua sostituta Laura Freddi

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli stupisce con un commento su Laura Freddi

Come anticipato ieri, sarà proprio l’ex compagna di Paolo Bonolis, Laura Freddi, a sostituire l’opinionista fissa Sonia Bruganelli nella puntata del 3 Gennaio 2022 al Grande Fratello Vip. L’attuale moglie del noto conduttore televisivo, infatti, non potrà presenziare la puntata di inizio Gennaio in quanto impegnata a Dubai. La produttrice televisiva, infatti, trascorrerà le vacanze di Capodanno con la famiglia proprio nella nota e ricca città degli Emirati Arabi Uniti. Il web ha subito reagito alla novità che proprio ieri ha popolato i più famosi social network. I telespettatori del reality show targato Mediaset Grande Fratello Vip, infatti, ipotizzavano vi fosse una scelta tattica da parte della produzione del programma. Tuttavia, è la stessa Sonia Bruganelli a mettere a tacere i rumors che si sono rincorsi nelle ultime ore. La donna, infatti, ha colto l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alla showgirl romana Laura Freddi.

Sonia Bruganelli a Laura Freddi: “Daje tutta”

Ha scelto proprio il noto social network Instagram Sonia Bruganelli per fare l’incoraggiamento a Laura Freddi. La donna, infatti, ha commentato nelle sue Instagram stories l’avvento della nuova opinionista per la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 3 Gennaio 2022. Sonia Bruganelli ha così dichiarato “Lo abbiamo deciso insieme”. A questo messaggio ha aggiunto il tag al profilo Instagram ufficiale di Laura Freddi allegando un incoraggiamento: “Daje tutta!”. Questi commenti mettono, quindi, a tacere le malelingue che avevano insinuato una probabile vendetta del conduttore del programma tv Alfonso Signorini. Nessun astio, quindi, tra le due donne né tantomeno rivalità o scontro per l’agognato titolo di opinionista.

Grande Fratello Vip, la puntata del 3 Gennaio promette scintille

Messi a tacere i rumors su Sonia Bruganelli e Laura Freddi, a far da cornice alla puntata del 3 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip vi saranno delle nuove entrate nella casa, ma soprattutto il triangolo amoroso più spiato d’Italia. Alfonso Signorini, infatti, sicuramente metterà in luce le dinamiche scaturite dal terzetto Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassiè. Non rimane, quindi, che aspettare lunedì 3 Gennaio per godersi una nuova spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip sempre su Canale5 a partire dalle 21:35.