GF Vip, retroscena su Alberto De Pisis: “Sono gelosa”, parla Taylor Mega

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
GF Vip, retroscena su Alberto De Pisis: “Sono gelosa”, parla Taylor Mega

Taylor Mega gelosa del concorrente: ecco com’è nata la loro storia

Tra i concorrenti che quest’anno stanno popolando la Casa del Grande Fratello Vip c’è anche Alberto De Pisis. Per chi non lo sapesse, il ragazzo è l’ex fidanzato della Mega. Proprio quest’ultima, nelle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista a Turchesando dove ha parlato di ciò che è successo con Alberto. Pur sapendo che fosse gay e che non è mai stato con una donna, ha provato una forte attrazione in seguito al quale ha deciso di farsi coraggio e di dichiararsi, spiegando anche di provare ancora qualcosa: “Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna…Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.

Retroscena clamoroso: non solo con Alberto De Pisis! E’ stata anche con Giaele De Donà

L’intervista di Taylor Mega è stata per certi versi sconvolgente non tanto per i retroscena sulla storia con Alberto ma anche perchè ha svelato di avere avuto parecchio a che fare anche con un’altra gieffina: Sofia Giaele De Donà. L’influencer ha raccontato che con la modella di Vittorio Veneto si sono conosciuti anni fa prima ancora che si sposasse con Brad. Pur rimanendo colpita da lei, tra le due è rimasto solo un buon rapporto. Il vero scoop, però, è che le due quest’anno sono andate a Capri e Taylor non ha nascosto che c’è stato qualcosa, un flirt diciamo. Senza mezzi termini, ha però dichiarato che non si può parlare di un tradimento al marito perchè la loro è una relazione aperta.

Concorrenti del Grande Fratello Vip ma non solo: tutta la verità su Tony Effe

Oltre che con Alberto De Pisis, l’influencer è anche nota per la storia con il rapper romano Tony Effe. A proposito di questa storia, la Mega ha sottolineato che il cantante è un ragazzo stupendo anche se in questo periodo le cose non vanno molto bene.

Tra i due c’è un grande affetto, e lei non ha mai nascosto di essere innamorata, spiegando che sono ben quattro anni che va avanti un tira e molla, definendola una situazione difficile. A proposito del chiacchierato flirt con Flavio Briatore di qualche tempo fa, non ha nascosto che a oggi non lo rifarebbe.