GF Vip, provvedimenti per Dana Saber? Torna Sonia Bruganelli: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
GF Vip, provvedimenti per Dana Saber? Torna Sonia Bruganelli: le anticipazioni

Dana Saber prova a varcare la porta rossa: Alfonso Signorini la punisce?

Torna il Grande Fratello Vip che è pronto a regalare tante sorprese ai telespettatori. Sono successe tante cosa dall’inizio del 2023 (nonostante siano passati solo nove giorni) e Alfonso Signorini, questa sera, avrà tante belle gatte da pelare. Attenzione alla modella italo-marocchina, assoluta protagonista nel bene e nel male degli ultimi giorni. Oltre ad aver litigato con molti concorrenti, preoccupano le sue condizioni visto che nelle ultime ore ha avuto dapprima un crollo emotivo durante il quale si è sfogata con Attilio Romita, per poi lasciarsi andare a una vera e propria crisi di nervi in confessionali con tanto di urla e tentativo di abbandonare il reality, con Antonella Fiordelisi che è riuscita a fermarla in tempo. Potrebbe, per lei, arrivare un provvedimento non solo per il tentativo di fuga ma anche per alcune uscite che hanno fatto storcere parecchi nasi al pubblico.

Addio Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli: Sonia Bruganelli torna al proprio posto

Dopo ben due settimane di assenza, torna la moglie di Paolo Bonolis che è pronta a riprendersi il suo posto. A sostituirla durante i giorni di assenza Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, che hanno saputo comunque affiancare Orietta Berti. La produttrice potrà esprimere il suo parere anche su Dana Saber e capiremo se la sua posizione sarà pro o contro la concorrente. Intanto il pubblico sul web è insorto alla notizia del ritorno di Sonia, asserendo con forza che avrebbero preferito continuare ad avere Pierpaolo e Soleil al suo posto. D’altronde l’obiettivo dell’opinionista non è mai stata essere simpatica, ma essere onesta nei giudizi, soprattutto con sé stessa.

Nessun eliminato al Grande Fratello Vip: tutti i temi della puntata di stasera

Spazio, ovviamente, anche per il televoto che vedrà protagonisti proprio Dana, oltre a Oriana Marzoli e Davide Donadei. Nessun eliminato all’orizzonte, ma solo il preferito che avrà dei vantaggi in vista della prossima puntata.

Alfonso Signorini, poi, darà modo a Sonia Bruganelli e Orietta Berti di intervenire anche sulle coppie, di fatto o presumibili, come quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due vivono un rapporto particolare e un gesto del vippone nelle ultime ore ha indignato il web. Attenzione anche a Luca Onestini, ormai sempre più nell’occhio del ciclone, soprattutto dopo aver ‘rifiutato’ Oriana che si è dichiarata. Probabilmente spazio anche per Nikita, sempre più isolata, e tutti gli altri concorrenti.