GF Vip prossima edizione: torna Adriana Volpe? Si ipotizzano nomi incredibili

Grande Fratello Vip, ipotesi clamorosa: Adriana Volpe e Giancarlo Magalli opinionisti?
Ci sono ipotesi che sulla carta potrebbero non vedere mai una realizzazione, ma che stuzzicano il palato del pubblico e degli spettatori più esigenti, che vorrebbero novità sempre, ogni giorno, e che desidererebbero un rinnovamento per quanto riguarda certi programmi, come il Grande Fratello Vip, che mai come quest’anno è arrivato a essere incenerito dalle parole del suo editore. C’è sul campo un’ipotesi tanto strana quanto clamorosa: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe opinionisti della prossima edizione, come si legge sulle pagine del settimanale Nuovo Tv (rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone).
Magalli-Volpe opinionisti? Alessandro Cecchi Paone: “Non si può mai dire”
Non si può mai davvero sapere nella vita: se hanno fatto pace Barbara d’Urso e Federica Panicucci, e Mara Venier si è vista un video di Barbara d’Urso a Domenica In, allora è possibile che anche i colleghi che se ne sono dette di ogni possano infine sotterrare l’ascia di guerra e fare pace davanti a tutti. Quindi che bomba clamorosa sarebbe se al Grande Fratello Vip arrivassero come opinionisti Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? Scrive Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica citata nel paragrafo precedente: “Non si può mai dire perché a volte la televisione può fare miracoli”.
Chi saranno gli opinionisti del GF Vip 2023/24? Alfonso Signorini è già al lavoro
Quindi se mettiamo un attimo da parte l’ipotesi tanto clamorosa quanto difficile da attuarsi di un Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, chi potrebbero essere davvero gli opinionisti del Grande Fratello Vip nel 2023/24?
Ebbene Sonia Bruganelli ha già detto ripetutamente che non tornerà nella prossima edizione in partenza a settembre. Dubbi su Orietta Berti: pare che possa avere un contratto per due edizioni, ma potrebbe anche decidere di tornarsene in Rai, di sicuro non rimarrà senza lavoro, considerando quanto sia impegnata tra ospitate, sponsor e serate musicali. Giulia Salemi sarebbe la scelta più appropriata: quest’anno ha dimostrato di essere piuttosto brava e a suo agio quindi la si vedrebbe bene al fianco di Alfonso Signorini. Un altro nome che è circolato in questi ultimi giorni è quello della bionda influencer Soleil Sorge, che ha sostituito la Bruganelli in un’occasione, ricevendo critiche positive da parte del pubblico. Alfonso Signorini di certo sarà già al lavoro per la prossima edizione, che dovrà essere ripulita dal trash onde evitare che finisca con la settima edizione appena conclusasi: un’epurazione totale da qualsivoglia programma.