GF Vip, problemi nella notte per Amaurys Perez? “Basta, me ne vado”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
GF Vip, problemi nella notte per Amaurys Perez? “Basta, me ne vado”

Primi dilemmi nella casa del GF Vip: il pallanuotista non ci sta

E’ stata una prima puntata scoppiettante quella che ha riaperto le porte della Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha infatti introdotto sia Orietta Berti che le tante novità di questa nuova edizione, a partire dalla presenza in studio di Giulia Salemi a finire all’allargamento della Casa. Ovviamente tutti i riflettori erano puntati sui concorrenti, che dopo la puntata hanno cominciato a prendere un po’ di confidenza con la loro nuova dimora. Subito qualche dilemma a proposito dei letti e degli spazi, con Charlie Gnocchi che ne ha approfittato per mettere in scena un siparietto esilarante. Su uno dei letti, infatti, ha fatto stendere quasi tutti gli uomini in posizioni strane in modo da garantire spazio per tutti. Tra le risate generali, Amaurys Perez è parso piuttosto in difficoltà: “Io quando dormo mi muovo molto. Basta me ne vado” ha affermato tra il serio e l’ironico. Il suo andarsene era riferito a trasferirsi sul divano, con i concorrenti che sembrano aver già sviluppato un’ottima alchimia.

Amaurys Perez in imbarazzo in studio: Sonia Bruganelli lo punzecchia

E’ stato un ingresso rocambolesco quello che ha portato il pallanuotista al di là della porta rossa del GF Vip. Invece della consueta sfilata sul red carpet, infatti, è passato prima per gli studi di Signorini e delle opinioniste. Orietta Berti, divertita, ha voluto vedere i suoi tatuaggi e per questo hanno chiesto ad Amaurys Perez di spogliasi. Il nuotatore, dopo un po’ di minuti che era rimasto a petto nudo, si è sentito in imbarazzo chiedendo di rivestirsi. Sonia Bruganelli, che si è già chiesta quando i concorrenti si prenderanno a capelli, non gliele ha mandate a dire. Scherzando, infatti, ha sottolineato come nella clip di presentazione fosse spesso senza maglia, dubitando del fatto che quei cinque minuti lo avessero effettivamente imbarazzato. Un clima divertito e divertente a cui è seguita una delle trovate di Alfonso.

Siparietto con Elenoire Ferrruzzi: Amaurys Perez si presenta alla grande nella Casa

Come detto, Alfonso Signorini ha scelto di far vivere ad Amaurys Perez un ingresso piuttosto particolare e lontano da quelli tradizionali. Mentre era in studio, senza rivestirsi, ha dovuto raggiungere la Casa di corsa sfidando il freddo e la salita che accompagna lo studio alla passerella per la porta rossa. Una volta entrato nella Casa, senza curarsi di nessun altro concorrente, ha dovuto tuffarsi in piscina il tutto con un timer che incombeva sulla sua testa. Finita la prova, avrebbe voluto solo asciugarsi e godersi un po’ di relax, ed è qui che è intervenuta l’eclettica Elenoire Ferruzzi chiedendogli di togliersi le mutande in cambio di un asciugamano. Il divertente siparietto ha fatto scompisciare tutti, anche il pubblico da casa che ha invaso i social.