GF Vip, polemiche dopo la morte di Maurizio Costanzo: cosa è accaduto

Davide Donadei deluso dal Grande Fratello Vip: “Perchè non hanno detto nulla?”
L’ex tronista leccese è reduce dall’esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini e ha rilasciato una lunga intervista a Superguidatv. Oltre a parlare del suo percorso e degli altri concorrenti, si è soffermato anche sulla morte dell’amato giornalista, non trattata al Grande Fratello Vip. Davide ci è rimasto molto male quando ha scoperto quello che era successo e ritiene che una frase per Maria De Filippi sarebbe stata necessaria: “La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”.
Da Maurizio Costanzo alla squalifica di Daniele Dal Moro: l’ex concorrente è un fiume in piena
Tra i tanti argomenti affrontati da Davide Donadei c’è anche la squalifica di Daniele Dal Moro, una furia contro il Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha spiegato che in queste settimane più di una volta ci sono stati dei richiami per atteggiamenti ritenuti non più accettabili e che forse per questo hanno preso la decisione di squalificare Daniele. A proposito della sua reazione, ha sottolineato che dopo sei mesi ci sta essere un po’ provati psicologicamente ma che ciò nonostante è sicuro che mai avrebbe voluto fare del male a Oriana, anche se a proposito delle sue sfuriate contro la trasmissione non si è espresso. Quando rivelerà ciò che ha da dire, ha sottolineato, allora potrà esprimere un parere.
Tutta la verità sulla storia con Chiara Rabbi: cos’è successo dopo il Grande Fratello Vip
L’esperienza nel Grande Fratello Vip di Donadei è stata anche segnata, a un certo punto, da alcuni tweet della sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta e scelta proprio a Uomini e Donne. L’ex tronista si è molto dispiaciuto del fatto che la romana abbia scelto proprio il momento di massima esposizione del leccese per scrivere certe cose.
Davide ha poi sottolineato che i due si sono voluti molto bene e che per questo non si aspettava la sua reazione. A proposito delle voci che lo vorrebbero protagonista di un tradimento, ha sottolineato di avere tutte le prove che dimostrano il contrario e di averle anche mostrate alla sua ex.