Pierpaolo Pretelli a tutto tondo sul GF Vip: “Onestini ci sta prendendo in giro”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 11/01/2023
    Pierpaolo Pretelli a tutto tondo sul GF Vip: “Onestini ci sta prendendo in giro”

    GF Vip, Pierpaolo Pretelli commenta a tutto tondo il programma: cosa pensa di Luca Onestini

    Pierpaolo Pretelli è attualmente impegnato alla conduzione del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, seguendo sostanzialmente le orme della sua fidanzata Giulia Salemi che aveva occupato tale ruolo lo scorso anno. Ed è stato anche opinionista per due puntate insieme a Soleil in sostituzione di Sonia Bruganelli, che era partita per le vacanze natalizie a New York dal suo nipotino. L’uomo, prima ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni e poi intervistato insieme alla sua Giulia dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha commentato a tutto tondo questa edizione del Grande Fratello Vip. E non ha avuto parole carine per Luca Onestini, che ultimamente è nell’occhio del ciclone.

    Pierpaolo Pretelli si scaglia contro Luca Onestini: “Ci prende per i fondelli”

    Pierpaolo Pretelli ha detto di non nutrire una particolare simpatia per Luca Onestini, non capendo fino in fondo l’influencer: “E’ un grande giocatore e stratega. Un personaggio. A me non sta particolarmente simpatico perché non lo vedo totalmente vero nei suoi approcci con le donne, soprattutto Nikita e Oriana. Ci sta prendendo per i fondelli”. L’uomo ha poi detto che non si sarebbe aspettato che Daniele Dal Moro ci cascasse con la simpaticissima Oriana Marzoli e ci andasse a letto dopo le brutte parole che aveva detto su di lei dopo la puntata. Pierpaolo si è poi espresso anche su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, affermando che la prima è un personaggio da reality e gli sta molto simpatica, pur andando oltre e facendo la vittima dopo aver attaccato per prima, definendo Nicole Murgia la sua giusta competitor. Invece, sul fratello di Guendalina Tavassi ha detto di adorare la sua indole giocherellona, anche se a volte va un po’ oltre, e lo vede sulla stessa lunghezza d’onda di Micol Incorvaia, dato che i due non si sono ancora completamente lasciati andare.

    GF Vip, Pierpaolo Pretelli parla del ruolo di Giulia Salemi in questa edizione: “Analizza tutto in maniera perfetta”

    Pierpaolo Pretelli ha infine parlato a Casa Chi della sua Giulia Salemi e del ruolo affidatole quest’anno in studio da Alfonso Signorini. Infatti, la donna di origine persiana ha il compito di raccontare il sentiment dei social durante la puntata, quando ci sono discussioni, sorprese e dinamiche. E secondo il suo uomo Giulia analizza in maniera egregia ciò che c’è su Twitter.

    Infatti, la donna riesce a leggere i twitt e le opinioni pro o contro i concorrenti, evitando quelle cattive degli haters. E dunque riesce a raccontare bene l’orientamento del pubblico social. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato a dicembre il secondo anniversario dalla data in cui si scambiarono il primo bacio e si misero insieme nella casa del Grande Fratello Vip. L’uomo, che ha già il piccolo Leonardo avuto da Ariadna Romero, e la sua amata non si sono sbilanciati a Verissimo o in altre interviste sul loro possibile matrimonio o sul fare un figlio insieme, ma si trovano davvero bene e presto potrebbero fare passi importanti.