GF Vip, il pianto di Oriana Marzoli dopo la puntata: svelato il motivo

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
22/11/2022
GF Vip, il pianto di Oriana Marzoli dopo la puntata: svelato il motivo

Oriana in lacrime dopo la puntata: serata difficile per la venezuelana

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip in cui sono successe davvero tante cose, tra scontri e forti emozioni. La vulcanica Oriana Marzoli ha senza dubbio stravolto gli equilibri dopo il suo ingresso nella Casa di più di tre settimane fa e ieri è stata attaccata pesantemente e ha avuto una serata difficile. La donna, vedendo dapprima i video sul rapporto tra lei e Antonino Spinalbese, si è mostrata quasi insensibile, non mostrando reazioni e disapprovando il comportamento dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Successivamente, è stata attaccata da Edoardo Tavassi, il quale ci è andato giù pesante insinuando che la donna sia superficiale e ricevendo anche applausi dal pubblico. A fine puntata Oriana si è mostrata triste ed è scoppiata in lacrime, come ha notato anche Alfonso Signorini pochi istanti prima di salutare i concorrenti.

GF Vip, confronto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: i due avranno fatto pace?

Nella notte Oriana e Antonino , dopo che l’uomo in puntata ha rivelato il motivo per il quale si è tirato indietro con lei, hanno avuto un confronto per cercare di fare pace dopo l’allontanamento degli ultimi giorni causati anche dal rapporto dell’uomo con Sofia Giaele De Donà, con la venezuelana che si era mostrata gelosa del loro rapporto. Oriana era sembrata prima arrabbiata e poi amareggiata in puntata, e ha spiegato le sue ragioni ad Antonino: “Sono arrabbiata con te! Tu hai detto che hai paura di stare con me! Mi hai detto che “il problema non sei tu ma sono io”, questa frase la dicevo io ai ragazzi quando non mi interessava più conoscerli. Quindi se tu me l’hai detta significa che non vuoi più conoscermi”. Infatti, il parrucchiere dopo un forte avvicinamento con l’influencer dopo la puntata di lunedì scorso, travolti dalla passione sotto le coperte, si è voluto allontanare perché ha detto di volerci andare con i piedi di piombo senza affrettare i tempi.

Antonino Spinalbese spiega le sue ragioni a Oriana: la donna non sembra molto convinta

Dopo lo sfogo della donna, Antonino ha voluto rassicurare la donna chiarendo il suo punto di vista: “Io con te sono sincero, non riesco a fingere e ad oggi non riesco a lasciarmi andare al 100%! Davanti le telecamere non riesco a parlare di me in maniera tranquilla. Ormai è un anno che sono single e il problema non è di voi ragazze ma mio. Non riesco a lasciarmi andare, sono un padre”. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha poi detto a Oriana di non aver mai parlato male di lei con gli altri inquilini, ma aveva solo rivelato i suoi problemi e limiti sul lasciarsi andare, e ha cercato di rassicurarla dicendo che se volesse smettere di conoscerla, glielo direbbe in faccia e non agli altri.

La Marzoli non era rimasta convinta dal dietrofront improvviso dell’uomo e non si spiega come possa tirarsi indietro nonostante il reciproco interesse e l’essersi ormai dichiarati, con Luca Salatino che ha definito infantile questo atteggiamento di Antonino. Pace fatta tra i due ragazzi oppure c’è ancora qualcosa da risolvere? Vedremo se i due avranno messo una pietra sopra alle loro incomprensioni e si riavvicineranno nelle prossime ore.