GF Vip, pesanti accuse di Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro: “Quasi mi menava”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
27/10/2022
GF Vip, pesanti accuse di Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro: “Quasi mi menava”

Accuse pesanti di Elenoire sull’uomo: rottura totale tra i due concorrenti

Questa sera ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip, con questa edizione che è molto discussa per i comportamenti discutibili di diversi concorrenti. Un tema caldo sarà il rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, con i due che fino a qualche giorno fa erano molto complici anche con massaggi e abbracci abbastanza intimi, mentre ora si sono distaccati a seguito di alcune discussioni scaturite da fraintendimenti e dalla morbosa gelosia dell’icona trans. La donna è risultata molto arrabbiata e delusa nelle ultime ore perché non si aspettava che Daniele si tirasse indietro e anche per il suo pesante sfogo, con l’uomo che finora era stato molto calmo e pacato.

Elenoire Ferruzzi e l’accusa a Daniele Dal Moro: “Mi ha quasi picchiata”

L’icona trans, nelle ultime ore su tutte le furie con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato ad Amaurys Perez e a Carolina Marconi che ha avuto paura dello scatto d’ira del ragazzo, perché oltre a urlarle contro sarebbe stato a detta sua a un passo dal menarla. Però la donna è stata molto criticata sul web, sia per le sue scenate di gelosia e comportamenti ingiustificati sia per queste esternazioni che non rappresenterebbero il vero, dato che in nessun video si vede l’uomo provare ad alzarle le mani. Questa sera Alfonso Signorini ne parlerà sicuramente con i diretti interessati, un po’ come era stato tra la Ferruzzi e Luca Salatino nelle prime settimane del reality, in cui la donna invaghita di lui si era mostrata arrabbiata per il suo tirarsi indietro, in modo simile a ciò che sta accadendo adesso con Daniele.

La rabbia di Daniele Dal Moro nei confronti della Ferruzzi: “Mi hai rotto il c****”

La freddezza degli ultimi giorni della donna e questo suo modo di fare di criticarlo con gli altri e di passare da vittima non sono di certo andati giù al ragazzo, che ha perso la calma anche davanti ad altri inquilini e ha sbroccato contro Elenoire: “Con te mi sono sempre comportato bene. Mi metti in bocca robe che non faccio. Sei una bugiarda. Io non ti ho fatto nulla. Sono 5 giorni che mi spari me**a addosso e mi hai rotto il c****”. Sembrerebbe questo il battibecco incriminato nel quale secondo la donna Dal Moro sarebbe arrivato a un passo da alzarle le mani, anche se in nessun video si vede questo, ma solo un innervosirsi e delle urla da parte del ragazzo. Vedremo come si evolverà questa faccenda a partire con la puntata di questa sera del GF Vip in onda su Canale 5 dopo Striscia la notizia.