GF Vip, paura per Miriana Trevisan: colta nella notte da un malore improvviso

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/02/2022
GF Vip, paura per Miriana Trevisan: colta nella notte da un malore improvviso

Miriana Trevisan accusa un malore nella casa del Grande Fratello Vip, paura per i gieffini

Tutti gli spettatori nottambuli del Grande Fratello Vip hanno assistito in diretta ad uno spiacevole episodio che ha purtroppo visto come protagonista Miriana Trevisan. La showgirl ha avuto un malore che non le ha permesso nemmeno di camminare. In suo soccorso sono arrivati subito Jessica, Lulù e Barù. Quest’ultimo in particolare, si trovava in cucina ma ha subito lasciato stare le sue faccende per correre dove si trovava Miriana e portarla nella stanza arancione.

GF Vip 6, malore nella notte per Miriana Trevisan che viene subito aiutata dai suoi amici

La serata era trascorsa tranquilla. Miriana Trevisan si era divertita con gli altri concorrenti a chiacchierare in piscina ed aveva ballato fino a poco prima proprio con Jessica. Le aveva dato anche dei simpatici consigli per fare breccia nel cuore di Barù. Purtroppo poco dopo, si è sentita male spaventando molto i suoi compagni. La Trevisan, poco prima di entrare nella casa come concorrente del GF Vip, ha affrontato un delicatissimo intervento di asportazione dell’utero. Al momento non si hanno ancora notizie sulle sue attuali condizioni ma non dovrebbero esserci ulteriori strascichi del malore notturno.

Miriana Trevisan si sente male al GF Vip e sui social c’è lo sdegno per il mancato aiuto di alcuni concorrenti

Il Grande Fratello ha subito censurato le immagini di Miriana Trevisan che veniva soccorsa da Barù, Jessica e Lulù Selassiè. Questo ha generato molta preoccupazione nei fan dell’ex stella di Non è la Rai che stavano guardando la diretta. Ma oltre all’apprensione ci sono stati anche molti spettatori che si sono chiesti come mai gli unici ad accorrere in aiuto di Miriana siano stati Barù e le principesse. In particolare, ha colpito l’assenza di Manila Nazzaro: non è stata avvisata o non si è accorta di quanto stesse accadendo all’amica? Probabilmente nella puntata di stasera scopriremo cos’è successo quando la regia non inquadrava la stanza arancione.