GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Alex Belli: “Tutti hanno capito che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
GF Vip, Patrizia Rossetti al vetriolo su Alex Belli: “Tutti hanno capito che…”

Patrizia Rossetti non le manda a dire: nel mirino il protagonista della scorsa edizione

Si parla, si parla e si parla ancora al GF Vip. Il programma è cominciato da solo tre giorni ma i concorrenti sono carichi a molla e ne hanno per tutti. Nelle ultime ore sono molti i nomi di concorrenti della scorsa edizione che sono venuti fuori e, in particolare, Patrizia Rossetti ha deciso di tirarne fuori uno da urlo. La showgirl nota anche per le televendite, infatti, ha analizzato il percorso e la carriera di Alex Belli, grande protagonista della chimica artistica, non risparmiandogli ben più di una parola al vetriolo: “Non ho niente da dire su quest’uomo, perchè è un bell’uomo, ha fatto il suo percorso di vita che però si è interrotto perchè il mondo dello spettacolo è così. Alla fine, però, hanno capito tutti che recitava”. Siamo curiosi di scoprire se Alex replicherà a queste parole e se lo farà a modo suo.

Fan del GF Vip spaventati: ci sarà un clamoroso ritorno? Tutta la verità

La clip di Patrizia Rossetti che attacca il buon Belli ha fatto il giro del web che si è poi scatenato. In particolare, moltissimi utenti hanno fatto la stessa considerazione: ora che ne ha parlato, il compagno di Delia Duran tornerà sicuramente in Casa per un faccia a faccia. Non possiamo dire se questo presentimento, che chissà che per molti non rappresenti un desiderio, diverrà realtà, ciò che c’è da dire è che pare difficile immaginare il ritorno per una questione così trascurabile. Le parole di Patrizia, a prescindere che le si condividano o meno, esprimono un opinione personale senza accuse o critiche eccessive, e siamo sicuri che ci vuole molto di più per scatenare l’animo di Alex. Anche se, opinione strettamente personale, non sorprenderebbe troppo l’idea di rivederlo almeno per una sera nella Casa che fu la reggia del suo show per mesi.

Alex Belli potevano tornare in tv insieme alla compagna? Ecco come stanno le cose

Indubbiamente la parentesi televisiva di Alex Belli al GF Vip ha rappresentato un periodo molto particolare nella storia dei reality televisivi. Il triangolo imbastino con Soleil Sorge e Delia Duran ha tenuto banco per mesi rompendo ogni record di ascolti. La loro assenza in tv, fino a qualche settimana fa, era ancora in bilico e si era parlato della possibilità di vederli a Pechino Express. Il reality condotto da Costantino della Gherardesca è molto seguito e avrebbe rappresentato una novità per la coppia. In ogni caso, dopo la parentesi nel reality di Alfonso Signorini non è da escludere che possano tornare per un breve spezzone. Più probabile, ma sempre di ipotesi si tratta, che si prestino a un’intervista al GF Vip party, al cui timone c’è anche Soleil Sorge.