GF Vip, Patrizia Rossetti scoppia in lacrime: “Non volevo credere al tradimento”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
GF Vip, Patrizia Rossetti scoppia in lacrime: “Non volevo credere al tradimento”

Patrizia Rossetti e la verità sul tradimento: ecco perchè ha detto basta

Il tradimento dopo il matrimonio ha ferito parecchio la concorrente del Grande Fratello Vip, che ha persino perdonato due volte rendendosi poi conto che però la situazione era ormai compromesso. Patrizia Rossetti, senza mezzi termini, non ha nascosto di essere rimasta sola e di aver sofferto questa condizione, soprattutto perchè, riprendendo le sue parole, lei ancora oggi sogna di trovare una persona ma non riesce a trovarla. A proposito del tradimento, ha confessato ad Alfonso Signorini di aver perdonato più volte per un motivo ben preciso, salvo poi rendersi conto che non era più l’unica donna nella vita del marito: “L’ho perdonato nella vita perchè ho pensato ‘mai dire mai nella vita’, onestamente non ci volevo credere, pensavo fosse una sciocchezza del momento. Invece poi ho capito che eravamo in tre e a me, a differenza di Giaele, non piace”.

Grande emozione al Grande Fratello Vip: Patrizia non nasconde il suo dolore

Le parole di Patrizia Rossetti sono poi proseguite chiarendo che ancora oggi, nonostante l’ex marito si sia riavvicinato, la donna entrata in mezzo al suo matrimonio è ancora con lui. Il dolore per lei è stato doppio anche perchè Patrizia ha spiegato che al matrimonio non ci è arrivata da ragazzina e che quindi ha sempre ponderato i suoi passi. La Rossetti ha infatti spiegato che il suo dolore non è questione solo di tradimento, dunque di una questione prettamente carnale, tanto da spiegare che ha visto gettare via la fiducia e i suoi sentimenti. La Rossetti, inoltre, ha spiegato anche di aver pensato per un periodo che fosse colpa sua, anche se si è poi resa conto che non fosse così.

Patrizia Rosetti spiazza i concorrenti: le parole che nessuno si aspettava

La storia del dolore di Patrizia Rossetti è stato segnato, come detto, negli ultimi anni ad un tradimento che le ha fatto molto male sconvolgendole la vita. A introdurre l’argomento nella Casa è stato proprio il volto della televisione, che durante i suoi primi giorni nel reality ha spiazzato tutti con una battuta che però aveva tanto da nascondere. Quando si organizzano, i primi giorni, le divisioni dei letti, ci fu una sua risposta che spiazzò tutti. Patrizia, infatti, affermò che non era in grado di dire se russava poichè erano quattro anni che non dormiva con qualcuno. Gli altri concorrenti, spiazzati, le chiesto se intendesse quello che pensavano. “Non tro**o da quattro anni” affermò senza mezzi termini la Rossetti, spiegando poi nei giorni a venire che aveva vissuto un doloroso tradimento e che era rimasta da sola. A oggi non ha perso le speranze e sogna di trovare una persona con cui condividere del tempo.