GF Vip, Patrizia Rossetti svela cosa è successo in albergo: “Urla e telefono”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
24/11/2022
GF Vip, Patrizia Rossetti svela cosa è successo in albergo: “Urla e telefono”

Patrizia Rossetti racconta cosa succedeva quotidianamente in albergo: “L’uso del telefono”

Ieri sera cinque dei sei positivi sono finalmente rientrati nella casa del Grande Fratello Vip a distanza di molti giorni, con un “freeze” chiamato dal programma per rendere ancora più surreale e spettacolare il rientro nella Casa di Patrizia Rossetti, Wilma Goich (dichiarate già negative da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì), Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. É stata proprio l’esuberante Rossetti a raccontare come hanno passato il periodo di isolamento in albergo: “Avevamo le cuffie e il telefonino. Con esso vedevamo tutto, anche lo studio. Non c’era la televisione, facevamo tutto con il telefono. Vedevamo proprio tutta la puntata, non come voi. Con Wilma abbiamo parlato a distanza in albergo e lei mi diceva che con Daniele è amicizia. Adesso qui cambia versione e parla di amore platonico”.

Wilma Goich racconta come comunicava con Patrizia Rossetti: “Ci sentivamo urlando e brontolando”

Ieri sera, dopo il ritorno nella casa del GF Vip dei cinque ormai ex positivi, Patrizia Rossetti ha voluto spiegare il motivo dell’uso del telefono che aveva destato non poche polemiche nei giorni scorsi. Poi è stato il turno di Wilma Goich, che ha contribuito a raccontare agli altri inquilini ciò che è successo negli interminabili giorni di reclusione in albergo. La cantante ha rivelato come alcune persone che hanno a che fare con il Grande Fratello portavano loro il cibo da fuori in contenitori chiusi, e lei si sentiva con la Rossetti urlando e brontolando, sentendo maggiormente l’ex volto di Rete 4 urlare dalla finestra e dalla scala. Inoltre, i primi giorni c’era solamente il guardiano che raccomandava ai concorrenti isolati di non uscire né incontrarsi, e per questo Patrizia ha iniziato a urlare, con Wilma e gli altri che sentivano l’eco, e infatti Charlie Gnocchi le rispondeva e Attilio Romita si lamentava. Inoltre, tutti e cinque i concorrenti rientrati in gioco si sono detti molto felici di essere ritornati nella Casa e sperano che le loro peripezie siano finite.

L’unico positivo risulta essere Alberto De Pisis: Attilio Romita racconta come ha reagito

Come anticipato da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì, presto diversi concorrenti risultati negativi agli ultimi controlli sarebbero rientrati nella Casa e così è stato. Però l’unico rimasto ancora in isolamento è Alberto De Pisis, che è stato anche l’ultimo a contrarre il Covid, e Attilio Romita ha raccontato ad alcuni inquilini come il giovane ha reagito nel vedere i suoi compagni lasciarlo da solo in albergo.

Infatti, l’ex mezzo busto del Tg1 ha rivelato come Alberto li abbia salutati con la mano, chiedendo se lo avrebbero lasciato lì da solo. Inoltre, l’uomo ha rivelato come Alberto stava un cadavere. Il giovane ha abbandonato la Casa solo lo scorso 19 novembre ma nell’isolamento totale in una camera di albergo i giorni non passano mai. Vedremo se anche lui riuscirà a tornare nella casa più spiata d’Italia entro fine mese o se dovrà aspettare dicembre.