Patrizia Rossetti, ritiro sotto accusa: sta veramente male o c’è dell’altro?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 04/01/2023
    Patrizia Rossetti, ritiro sotto accusa: sta veramente male o c’è dell’altro?

    GF Vip, perplessità sul ritiro di Patrizia Rossetti: motivi di salute o altro?

    Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 2 gennaio è successo davvero di tutto. Ci sono stati scontri, sorprese e momenti esilaranti. Wilma Goich, dopo essere stata eliminata al televoto, è potuta rientrare nella casa di Cinecittà, scatenando polemiche relative alla scelta del bussolotto, dato che ha rivelato di essere stata consigliata dal programma. Ma anche Patrizia Rossetti e il reality sono finiti sotto accusa nelle ultime ore. Infatti, sul web si sono sollevati molti dubbi sul ritiro del volto di Rete 4, mettendo in discussione il motivo dichiarato, ovvero la salute.

    Ex concorrente del GF Vip si unisce alle accuse: “Presa per il c***”

    Nelle ultime ore, dopo la sorprendente eliminazione causa ritiro per problemi di salute di Patrizia Rossetti che ha causato dispiacere al pubblico, a mente lucida molte persone hanno accusato il programma di averli presi in giro. Su tutti Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello “nip” e Vip, squalificato qualche anno fa per delle espressioni poco carine su Elisa De Panicis, che è andato nuovamente contro il programma: Siamo arrivati al punto di fingere un malessere per evitare la squalifica dopo le frasi sullo stupro pronunciate da Patrizia Rossetti. Sicuramente concordato con gli autori e con il conduttore che ha fatto la scenetta in diretta di pensarci prima di lasciare. E’ una presa per il c***”. Parole pesanti dunque del pizzaiolo che ha sollevato una questione non irrilevante.

    Salvo Veneziano contro il Grande Fratello Vip: “Programma falso e finito”

    Salvo Veneziano, insieme ad altri ex concorrenti squalificati come Stefano Bettarini, continuano nella loro campagna contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip vedendo delle differenze di trattamento da qualche anno a questa parte e delle situazioni discutibili e poco chiare.

    Infatti il pizzaiolo, oltre a mettere in dubbio i problemi di salute di Patrizia Rossetti, che secondo lui è appunto avvenuta per evitare una squalifica per una dichiarazione choc che si è lasciata sfuggire nelle ultime ore, ha nuovamente nutrito perplessità sul televoto che ha decretato Antonella Fiordelisi la preferita dal pubblico nella puntata del reality andata in onda a Santo Stefano. Infine, Salvo ha affermato che il GF Vip, oltre a essere un programma falso e truccato, è anche finito dato che lunedì scorso è stato battuto per l’ennesima volta dalla Rai, e in questo caso dalla riproposizione del film Il Re Leone.